Ripristino tavolo arte povera

Pier Luigi Bonucci
Utente junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/08/2017, 12:16
Gender: None specified

Ripristino tavolo arte povera

Messaggioda Pier Luigi Bonucci » 13/08/2017, 12:37

Salve, mi sono appena iscritto.
Visto il tuo lavoro, io sono solo un dilettante non sarei capace di fare altrettanto, risultato molto bello così ho una domanda da farti:
devo rinfrescare un tavolo arte povera in abete macchiato a noce medio che si è scolorito e graffiato qua e la. Attualmente non conosco quale sia la finitura ma vorrei sistemarlo con una finitura non a cera perchè non è adatta alla pulizia (è il tavolo dove mangiamo tutti i giorni), anche l'olio di lino cotto per l'odore insistente e i lunghi tempi non è adatto. Mi puoi dare un consiglio?
Grazie mille.


Avatar utente
sandrogarofoli
Utente junior
Messaggi: 516
Iscritto il: 14/08/2015, 12:43
Località: Fabriano
Gender: None specified
Contatta:

Re: Ripristino tavolo arte povera

Messaggioda sandrogarofoli » 13/08/2017, 17:31

Pier Luigi Bonucci ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto.
Visto il tuo lavoro, io sono solo un dilettante non sarei capace di fare altrettanto, risultato molto bello così ho una domanda da farti:
devo rinfrescare un tavolo arte povera in abete macchiato a noce medio che si è scolorito e graffiato qua e la. Attualmente non conosco quale sia la finitura ma vorrei sistemarlo con una finitura non a cera perchè non è adatta alla pulizia (è il tavolo dove mangiamo tutti i giorni), anche l'olio di lino cotto per l'odore insistente e i lunghi tempi non è adatto. Mi puoi dare un consiglio?
Grazie mille.

Salve Pier Luigi e benvenuto tra noi, grazie innanzitutto.