Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Hobbies, cucina, e tanto altro
Avatar utente
Giuseppe55
Utente junior
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/09/2021, 18:35
Località: Brianza
Gender: Male

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda Giuseppe55 » 07/01/2022, 18:06

Con mio grande rammarico devo dire che capisco sempre più di vivere in un Paese dove tutto è il contrario di tutto. Se la vaccinazione fosse stata resa obbligatoria sicuramente tutti sarebbero a gridare allo Stato Fascista e dittatoriale. Ma siccome nessuno se la sente di renderla obbligatoria, ovviamente per non passare da fascista e dittatore, si prende comunque del fascista e del dittatore. Non c'è nulla da fare: qualunque cosa si faccia, che sia buona o cattiva, che vada in un senso o nell'altro, ci saranno sempre mugugni. Perchè mugugnare è molto facile, dirigere un po' meno. :?


Giuseppe.
Umiltà, il mio credo.
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1534
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 07/01/2022, 18:43

nikigio ha scritto:
cosimocs ha scritto:bene quindi siccome ci sono i dementi che guidano non rispettando
i limiti di velocità facciamo che ognuno fa quello che vuole ?
qui è in ballo la salute pubblica e secondo me la soluzione per
arginare il covid e per ridurne gli effetti sulla salute è la vaccinazione,
tu cosa proponi ?


Lo sai...la vaccinazione obbligatoria....non La persecuzione fascista in atto.


:lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 08/01/2022, 10:37

Giuseppe55 ha scritto:Con mio grande rammarico devo dire che capisco sempre più di vivere in un Paese dove tutto è il contrario di tutto. Se la vaccinazione fosse stata resa obbligatoria sicuramente tutti sarebbero a gridare allo Stato Fascista e dittatoriale. Ma siccome nessuno se la sente di renderla obbligatoria, ovviamente per non passare da fascista e dittatore, si prende comunque del fascista e del dittatore. Non c'è nulla da fare: qualunque cosa si faccia, che sia buona o cattiva, che vada in un senso o nell'altro, ci saranno sempre mugugni. Perchè mugugnare è molto facile, dirigere un po' meno. :?


Ma quando calpesti la costituzione, Norimberga, quello che hai negli anni portato avanti non stai dirigendo, stai distruggendo e facendo del male , se distingui cittadini di serie A con quelli di serie B .....sei razzista e pure fascista è un dato di fatto.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Giuseppe55
Utente junior
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/09/2021, 18:35
Località: Brianza
Gender: Male

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda Giuseppe55 » 08/01/2022, 14:09

nikigio ha scritto:
Giuseppe55 ha scritto:Con mio grande rammarico devo dire che capisco sempre più di vivere in un Paese dove tutto è il contrario di tutto. Se la vaccinazione fosse stata resa obbligatoria sicuramente tutti sarebbero a gridare allo Stato Fascista e dittatoriale. Ma siccome nessuno se la sente di renderla obbligatoria, ovviamente per non passare da fascista e dittatore, si prende comunque del fascista e del dittatore. Non c'è nulla da fare: qualunque cosa si faccia, che sia buona o cattiva, che vada in un senso o nell'altro, ci saranno sempre mugugni. Perchè mugugnare è molto facile, dirigere un po' meno. :?


Ma quando calpesti la costituzione, Norimberga, quello che hai negli anni portato avanti non stai dirigendo, stai distruggendo e facendo del male , se distingui cittadini di serie A con quelli di serie B .....sei razzista e pure fascista è un dato di fatto.


Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Io non voglio convincere nessuno e vorrei che nessuno tentasse di convincere me. Penso soltanto che le Dittature, Norimnberga, etc., siano cose molto diverse dalla situazione attuale, ma è un mio libero pensiero, valutato e vivisezionato, non di comodo. Poi rispetto in ogni caso il pensiero altrui anche se non riecso a condividerlo.


Giuseppe.
Umiltà, il mio credo.
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1534
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 08/01/2022, 18:45

Giovà la costituzione dice che lo stato deve garantire la salute pubblica
non le idee di una minoranza che non vaccinandosi nuoce a se se stessi
ed agli altri, così come ci vuole la patente per guidare così per andare al
lavoro ci vuole il green pass, sennò stai a casa senza stipendio, come avviene
in quasi tutta Europa, se questo per te vuol dire essere fascisti ebbene io
sono fascista


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 09/01/2022, 18:25

Giuseppe55 ha scritto:
nikigio ha scritto:
Giuseppe55 ha scritto:Con mio grande rammarico devo dire che capisco sempre più di vivere in un Paese dove tutto è il contrario di tutto. Se la vaccinazione fosse stata resa obbligatoria sicuramente tutti sarebbero a gridare allo Stato Fascista e dittatoriale. Ma siccome nessuno se la sente di renderla obbligatoria, ovviamente per non passare da fascista e dittatore, si prende comunque del fascista e del dittatore. Non c'è nulla da fare: qualunque cosa si faccia, che sia buona o cattiva, che vada in un senso o nell'altro, ci saranno sempre mugugni. Perchè mugugnare è molto facile, dirigere un po' meno. :?


Ma quando calpesti la costituzione, Norimberga, quello che hai negli anni portato avanti non stai dirigendo, stai distruggendo e facendo del male , se distingui cittadini di serie A con quelli di serie B .....sei razzista e pure fascista è un dato di fatto.


Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Io non voglio convincere nessuno e vorrei che nessuno tentasse di convincere me. Penso soltanto che le Dittature, Norimnberga, etc., siano cose molto diverse dalla situazione attuale, ma è un mio libero pensiero, valutato e vivisezionato, non di comodo. Poi rispetto in ogni caso il pensiero altrui anche se non riecso a condividerlo.


Hai scritto "rispetto" ed immagino sia per il pensiero altrui ed è quello che apprezzo.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 17/01/2022, 16:24

Breve racconto.
Moglie positiva vaccinata , marito vaccinato ma negativo.
Al marito è stato imposta la quarantena di 5 giorni che ha seguito regolarmente.
L'uomo dopo i 5 giorni ed un tampone di controllo "negativo" va a lavoro.
Il sesto giorno l'uomo ha febbre e sintomi, ma essendo che deve lavorare non si interessa di fare nulla.
Fatto un tampone dopo giorni risulta positivo....ora non sò se è in quarantena con la moglie ancora positiva o cosa...
Ma la colpa è dei NO VAX......se cercassimo di capire quali siano le percentuali di questi comportamenti maldestri ne scopriremo delle belle.
Ma questo non è l'unica che sono venuto a sapere ...

La quarantena di 5 giorni è l'ultima invenzione da parte di questi POLITICI incapaci.....ma loro hanno l'immunità.
Svegliatemi...


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda Riparz » 17/01/2022, 18:14

nikigio ha scritto:Breve racconto.
Moglie positiva vaccinata , marito vaccinato ma negativo.
Al marito è stato imposta la quarantena di 5 giorni che ha seguito regolarmente.
L'uomo dopo i 5 giorni ed un tampone di controllo "negativo" va a lavoro.
Il sesto giorno l'uomo ha febbre e sintomi, ma essendo che deve lavorare non si interessa di fare nulla.
Fatto un tampone dopo giorni risulta positivo....ora non sò se è in quarantena con la moglie ancora positiva o cosa...
Ma la colpa è dei NO VAX......se cercassimo di capire quali siano le percentuali di questi comportamenti maldestri ne scopriremo delle belle.
Ma questo non è l'unica che sono venuto a sapere ...

La quarantena di 5 giorni è l'ultima invenzione da parte di questi POLITICI incapaci.....ma loro hanno l'immunità.
Svegliatemi...



Scusa Giovanni, ma credo che in più riprese abbiamo cercato di spiegarti perché la non vaccinazione è un problema, quindi credo sia un tema di apertura all'ascolto.

Lasciamo perdere il pasticcio quarantene o altro, non è rilevante e nemmeno se un vaccinato contagia o meno, anche questo non rileva.

Quello che invece rileva è che le terapie intensive sono sature di gente non vaccinata (i non vaccinati finiscono in intensiva 38 volte di più dei vaccinati con terza dose) e questo comporta un problema per le altre persone che ne hanno bisogno. Avrai certamente sentito (Associazione Nazionale Chirurgia) che gli interventi a vario titolo che richiedono la disponibilità di un posto in terapia intensiva (tumori, problemi cardiaci, neurologici, etc) sono stati tagliati della metà ! Abbiamo chirurghi (pagati da tutti) che lavorano la metà dei tempo!!!

Ora, ti pare normale che c'è gente malata di cancro che non può essere operata perché il suo posto è occupato da qualcuno che non ha voluto vaccinarsi.

A me pare, ma te lo dico con il cuore in mano, una SCHIFEZZA CHE URLA VENDETTA, una inciviltà assoluta. E si, ci vorrebbe una cazzo di dittatura e per fortuna ci stanno arrivando.

Dopo di che mi potresti dire che dovremmo aumentare i posti di terapia intensiva, vero, ma poi sei disposto a pagare più tasse?

Mi spiace , ma non saprei come essere più chiaro di così.


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 17/01/2022, 19:43

Riparz ha scritto:
nikigio ha scritto:Breve racconto.
Moglie positiva vaccinata , marito vaccinato ma negativo.
Al marito è stato imposta la quarantena di 5 giorni che ha seguito regolarmente.
L'uomo dopo i 5 giorni ed un tampone di controllo "negativo" va a lavoro.
Il sesto giorno l'uomo ha febbre e sintomi, ma essendo che deve lavorare non si interessa di fare nulla.
Fatto un tampone dopo giorni risulta positivo....ora non sò se è in quarantena con la moglie ancora positiva o cosa...
Ma la colpa è dei NO VAX......se cercassimo di capire quali siano le percentuali di questi comportamenti maldestri ne scopriremo delle belle.
Ma questo non è l'unica che sono venuto a sapere ...

La quarantena di 5 giorni è l'ultima invenzione da parte di questi POLITICI incapaci.....ma loro hanno l'immunità.
Svegliatemi...



Scusa Giovanni, ma credo che in più riprese abbiamo cercato di spiegarti perché la non vaccinazione è un problema, quindi credo sia un tema di apertura all'ascolto.

Lasciamo perdere il pasticcio quarantene o altro, non è rilevante e nemmeno se un vaccinato contagia o meno, anche questo non rileva.

Quello che invece rileva è che le terapie intensive sono sature di gente non vaccinata (i non vaccinati finiscono in intensiva 38 volte di più dei vaccinati con terza dose) e questo comporta un problema per le altre persone che ne hanno bisogno. Avrai certamente sentito (Associazione Nazionale Chirurgia) che gli interventi a vario titolo che richiedono la disponibilità di un posto in terapia intensiva (tumori, problemi cardiaci, neurologici, etc) sono stati tagliati della metà ! Abbiamo chirurghi (pagati da tutti) che lavorano la metà dei tempo!!!

Ora, ti pare normale che c'è gente malata di cancro che non può essere operata perché il suo posto è occupato da qualcuno che non ha voluto vaccinarsi.

A me pare, ma te lo dico con il cuore in mano, una SCHIFEZZA CHE URLA VENDETTA, una inciviltà assoluta. E si, ci vorrebbe una cazzo di dittatura e per fortuna ci stanno arrivando.

Dopo di che mi potresti dire che dovremmo aumentare i posti di terapia intensiva, vero, ma poi sei disposto a pagare più tasse?

Mi spiace , ma non saprei come essere più chiaro di così.


I posti in terapia intensiva ci sono e sopratutto c'erano alla fiera di milano, il problema e che non c'è personale per mandare avanti la baracca grazie ai tagli alla sanità pubblica del passato realizzata prevalentemente da un PD assente.
Come fai poi a dire che non è rilevante il contagio da parte di chi (vaccinati e non)e poi mi parli di posti assenti nelle terapie ...ci sono anche chi è vaccinato con due dosi su quei letti.
NON continuamo a dare la colpa a quella minoranza di non VAX...poi se vuoi una dittatura scelta tua personale , forse non hai visto e vissuto una dittatura per avere il coraggio di esprimere questo desiderio.
Prendiamo ad esempio la Regione calabria , che è sempre stata carente di Ospedali e sanità (chissà perchè?)
è risultata impreparata alla pandemia è non ha i posti letto di una sua pari regione con lo stesso numero di abitanti. Ma la colpa è dei NO VAX...
L'AIFA ha dichiarato che ci vuole la prescrizione medica per il vaccino da parte di un esperto, e che lo stesso risulta ancora una sperimentazione. Il presidente di MODERNA dichiara a chi gli chiede certezze sul vaccino che ci vogliono almeno 10 anni per essere sicuri essendo sperimentale, e noi ci vacciniamo alla Cazzo come pecore.
Si al vaccino sempre detto, ma in modo consapevole. Spero che Il Ministro Speranza si dimetta visto la prescrizione di Tachipirina e vigilanza per la quale è stato accusato/messo in guardia di aver potuto essere responsabile di morti.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda Riparz » 17/01/2022, 19:53

Va bhe Giovanni, allora vale tutto, ci rinuncio.
Va bene, non abbiamo problemi di terapia intensiva, non abbiamo problemi per le operazioni chirurgiche, la terra è piatta, i cambiamenti climatici non esistono e tutto è una subdola macchinazione dei governi mondiali per vaccinarci , tenerci in casa e far fare soldi a Big Pharma (che certo non aveva bisogno del Covid).


Ogni direzione è vana senza una meta

Torna a “Oltre il legno”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti