Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Hobbies, cucina, e tanto altro
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 25/09/2021, 16:47

si ma ai tuoi figli chi glielo ha imposto di vaccinarsi ?


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 26/09/2021, 16:02

cosimocs ha scritto:si ma ai tuoi figli chi glielo ha imposto di vaccinarsi ?


Il governo meschinamente.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 26/09/2021, 16:20

quindi se ai figli abbiamo fatto il vaccino non vedo perché la gente
debba fare tante storie con questo vaccino che sta facendo milioni di morti,
il bene collettivo viene prima del bene personale quindi se non ti vuoi vaccinare
devi accettare le limitazioni che ti vengono imposte, ripeto, gli attuali ricoverati
in terapia intensiva col covid sono tutti non vaccinati


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 05/11/2021, 13:04

Ora con il Daspo a Puzzer pensate ancora di aver ragione?
Personalmente come da titolo, mi preoccupo sempre più per i poveracci come me.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 05/11/2021, 13:51

" il sindacalista pagherebbe per gli scontri avvenuti nella Capitale il mese scorso e durante i quali è stata devastata la sede della Cgil. Dal momento che a quella manifestazione ha partecipato anche lui e tutti coloro che lo seguono.
............ le autorità di pubblica sicurezza hanno deciso di intervenire tempestivamente per evitare che per le strade della città venissero fatte altre manifestazioni non autorizzate. "

queste sono le motivazioni ufficiali, ritornando al tema dei vaccini, visto l'aumento
dei casi gravi e dei morti "tutti non vaccinati" resto dell'idea dell'obbligatorietà dei vaccini
e del green pass


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 07/11/2021, 13:04

cosimocs ha scritto:" il sindacalista pagherebbe per gli scontri avvenuti nella Capitale il mese scorso e durante i quali è stata devastata la sede della Cgil. Dal momento che a quella manifestazione ha partecipato anche lui e tutti coloro che lo seguono.
............ le autorità di pubblica sicurezza hanno deciso di intervenire tempestivamente per evitare che per le strade della città venissero fatte altre manifestazioni non autorizzate. "

queste sono le motivazioni ufficiali, ritornando al tema dei vaccini, visto l'aumento
dei casi gravi e dei morti "tutti non vaccinati" resto dell'idea dell'obbligatorietà dei vaccini
e del green pass


Vedo che appoggi un obbligatorietà che non c'è per legge ma una imposizione con la forza e la furbizia.
Chiamala almeno con il termine giusto e non "obbligo di vaccino " ma "Imposizione non medica" come non è un presidio medico il green pass .
Rimango dell'idea che c'è in pericolo tutto quello che si è fatto per difendere i diritti .
Da parte mia invito a non farsi la Futura terza dose per dissentire verso questo modo di fare non democratico ma poco lecito e chiaro, poi se si vuole appoggiare quei personaggi che applaudivano contro il decreto ZAN oppure che parlavano di moto ondulatorio o di essere nel giusto urlando in nome della legge dove non era chiaro chi la stesse calpestando si prendano le proprie responsabilità.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda Riparz » 07/11/2021, 13:32

Giovanni, ma vedi cosa sta succedendo nel resto del mondo? Cosa sta succedendo in Germania, Russia, UK, etc?
Sono secondo te tutte fake news? È tutto un complotto di big farma? È la massoneria che vuole limitarci nella nostra libertà (di morire)?

Sai perché in Italia ancora si gira e ancora si lavora senza problemi e perché gli ospedali non sono in sofferenza?
Semplicemente perché la gran parte degli italiani è coscienziosa e si è vaccinata!!! Punto, non c'è altro motivo.

Dopo di che, sono felice di essermi vaccinato? NO!! ...di solito, per come sono fatto, preferisco limitare al massimo l'utilizzo di farmaci di tutti i tipi ma, tra il vaccino ed un concretissimo rischio di finire intubato in terapia intensiva, mi pare che la decisione sia estremamente semplice.

Quindi, è ora di finirla di rompere i coglioni, chi non si vaccina deve ringraziare solo quelli che lo hanno fatto perché, se ancora lavorano ed hanno una vita quasi normale, è grazie a loro.


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 07/11/2021, 20:33

oltre a condividere al 100 % quanto scritto da Riparz aggiungo, che SI sono per
obbligare per legge il vaccino e il green pass, così come sono a favore del look down
per i non vaccinati .
Ricordiamoci che la "tua" libertà finisce dove inizia la mia, quindi se "tu"
non vuoi vaccinarti sei libero di non farlo però te ne stai a casa, perché quando
ti infetti e vai in terapia intensiva lo fai anche a mie spese. Punto
p.s. a dicembre, se previsto farò la terza dose, perché credo che il vaccino,
come del resto tutti i vaccini hanno salvato il mondo


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda nikigio » 07/11/2021, 21:56

No! è ridicolo.
Dare la colpa a chi non vuole il Green pass.
Se sono vaccinato e mi prendo il covid asintomatico il mio Green pass non viene sospeso (è stato provato) e posso andare a ballare con lo goccia al naso e conseguenze.
L'Europa sospende il Green pass al parlamento europeo perché ne valuta la costituzionalità e se in contrasto con i trattati... Vedi Norimberga.
E noi mandiamo a fanculo la democrazia!
Stiamo facendoci male da soli.... Picchiamo chi è no vax!, picchiamo chi vuole esprimere la propria contrarietà.
Nascondiamoci dietro la scusa che la mia libertà non deve essere messa a rischio per conservare la tua.
Togli la stella di David e regolamenta la vita quotidiana senza essere subdolo e meschino ma accetta le differenze. Il Green pass non ha risolto nulla ma ha diviso.
Invita tutti a vaccinarsi, sii chiaro rispondendo alle domande, paga i tamponi agli scettici ( 12000€ a quei coglioni dall"applauso facile zan li tolleriamo?).
Dispiace ma torno ad invitare di non fare la terza dose se non si torna a comportamenti più democratici e di tolleranza.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Pensavo di vivere in uno Stato Democratico

Messaggioda cosimocs » 08/11/2021, 7:24

No la colpa è di chi non si vaccina, il green pass è come chi ha la patente e chi no,
se sei vaccinato e ti infetti puoi infettare e mandare in ospedale i non vaccinati
che a ballare non ci possono andare.
Mi dispiace ma io farò e invito tutti a fare la terza dose



Torna a “Oltre il legno”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti