Pagina 1 di 1

Disservizio momentaneo

Inviato: 31/10/2019, 18:10
da nikigio
Come molti hanno constatato per alcune ore il Forum è rimasto off line, la causa si deve al fatto che questo mese abbiamo superato la soglia di traffico disponibile, questo è causato da noi iscritti e dai molti curiosi che vengono a leggerci, ma significa anche che stiamo crescendo :mrgreen: .
Ho immediatamente richiesto un nuovo contratto hosting ed ero disposto a sobbarcarmi la spesa, ma il nostro gestore ci ha raddoppiato i gigabite di traffico disponibile senza compenso , direi a questo punto GRAZIE a www.Server.it. :clap:

Re: Disservizio momentaneo

Inviato: 31/10/2019, 18:33
da Riparz
Bhe buona notizia!!

Re: Disservizio momentaneo

Inviato: 31/10/2019, 19:10
da cosimocs
ottimo

Re: Disservizio momentaneo

Inviato: 04/11/2019, 9:23
da fabrizio979
nikigio ha scritto:Come molti hanno constatato per alcune ore il Forum è rimasto off line, la causa si deve al fatto che questo mese abbiamo superato la soglia di traffico disponibile, questo è causato da noi iscritti e dai molti curiosi che vengono a leggerci, ma significa anche che stiamo crescendo :mrgreen: .
Ho immediatamente richiesto un nuovo contratto hosting ed ero disposto a sobbarcarmi la spesa, ma il nostro gestore ci ha raddoppiato i gigabite di traffico disponibile senza compenso , direi a questo punto GRAZIE a http://www.Server.it. :clap:


Si, perche' paghi per un "vecchio" piano (risale al 2015 o 2016), i nuovi piani in offerta sono piu generosi e il costo e' praticamente identico, quindi erano praticamente "obbligati" a farlo.

Poi loro sanno bene che i contenuti continueranno a crescere, quindi anche le visite, e ritornerai da loro ancora piu affamato :D

Comunque e' uno dei provider piu economici e le prestazioni sono dignitose, per il momento a mio parere va piu che bene 8-)