Disservizio momentaneo

Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Disservizio momentaneo

Messaggioda nikigio » 31/10/2019, 18:10

Come molti hanno constatato per alcune ore il Forum è rimasto off line, la causa si deve al fatto che questo mese abbiamo superato la soglia di traffico disponibile, questo è causato da noi iscritti e dai molti curiosi che vengono a leggerci, ma significa anche che stiamo crescendo :mrgreen: .
Ho immediatamente richiesto un nuovo contratto hosting ed ero disposto a sobbarcarmi la spesa, ma il nostro gestore ci ha raddoppiato i gigabite di traffico disponibile senza compenso , direi a questo punto GRAZIE a www.Server.it. :clap:


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Disservizio momentaneo

Messaggioda Riparz » 31/10/2019, 18:33

Bhe buona notizia!!


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Disservizio momentaneo

Messaggioda fabrizio979 » 04/11/2019, 9:23

nikigio ha scritto:Come molti hanno constatato per alcune ore il Forum è rimasto off line, la causa si deve al fatto che questo mese abbiamo superato la soglia di traffico disponibile, questo è causato da noi iscritti e dai molti curiosi che vengono a leggerci, ma significa anche che stiamo crescendo :mrgreen: .
Ho immediatamente richiesto un nuovo contratto hosting ed ero disposto a sobbarcarmi la spesa, ma il nostro gestore ci ha raddoppiato i gigabite di traffico disponibile senza compenso , direi a questo punto GRAZIE a http://www.Server.it. :clap:


Si, perche' paghi per un "vecchio" piano (risale al 2015 o 2016), i nuovi piani in offerta sono piu generosi e il costo e' praticamente identico, quindi erano praticamente "obbligati" a farlo.

Poi loro sanno bene che i contenuti continueranno a crescere, quindi anche le visite, e ritornerai da loro ancora piu affamato :D

Comunque e' uno dei provider piu economici e le prestazioni sono dignitose, per il momento a mio parere va piu che bene 8-)



Torna a “Segnalazioni e link utili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti