Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 08/06/2016, 16:55

pure la foto del volantino 8-)

pero... potevi farla a maggior risoluzione, non riesco a leggere i prodotti baufix :D


Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 09/06/2016, 12:47

fabrizio979 ha scritto:pure la foto del volantino 8-)

pero... potevi farla a maggior risoluzione, non riesco a leggere i prodotti baufix :D


E' vero.. Fa schifo ma non l'ho fatta io.. :D


Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 01/08/2016, 15:01

Lunedì 8 Agosto non fai da Te ma Creatività..

Articoli interessanti:

- Incisore elettrico (che credo prenderò..)
- Aerografo con compressore

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=844


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 01/08/2016, 15:55

io ho recentemente preso la coppia di macina sale/pepe grandi ma ulteriormente scontata del 30% come rimanenza invenduta, ottimo!

poi i set di rotelle, 1 con gomma e 1 senza ed il set da 10 spatoline di tutte le dimensioni, utilissima in falegnameria ed anche in cucina :D

infine oggi ho preso la macchina da cucire singer che secondo me ha un prezzo ben scontato rispetto al mercato. A chi interessa il modello preciso è "tradition 2282". Ma non mi metterò a cucire, qualcun altro dovrà usarla :mrgreen: :mrgreen:


Avatar utente
rencami
Utente junior
Messaggi: 716
Iscritto il: 27/08/2015, 22:34
Località: PALERMO
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda rencami » 01/08/2016, 19:36

fabrizio979 ha scritto:

infine oggi ho preso la macchina da cucire singer che secondo me ha un prezzo ben scontato rispetto al mercato. A chi interessa il modello preciso è "tradition 2282". Ma non mi metterò a cucire, qualcun altro dovrà usarla :mrgreen: :mrgreen:


Evvai che tra non molto cominceranno a circolare i pargoli in garage :)


__________________________________________________________________

youtube: https://www.youtube.com/user/rencami
Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 02/08/2016, 16:17

Giovedì 11 Agosto

- Martello tassellatore/Demolitore
- Sega circolare
- Morsa da banco da meccanica
- rilevatore multifunzione
- faretti LED da esterno
- pinza crimpatrice

Offerta completa sul sito: http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=846

Immagine


Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 12/08/2016, 10:40

In Germania su LIDL.de è possibile acquistare i prodotti Parkside e Powerfix tutto l'anno indipendentemente dalle uscite nei punti vendita. Stiamo facendo nell'ambito del Gruppo Facebook "Drogati di Parkside - Lidl Italia - recensioni consigli" una campagna di pressione su LIDL Italia per chiedere di estendere questa possibilità anche al nostro paese.

Questo è il testo da copiare ed incollare sulla Pagina di LIDL Italia, se ci si fa sentire in tanti potrebbe anche muoversi qualcosa..

"Gentili Signori,
siamo un nutrito Gruppo di appassionati del fai da te, frequenti acquirenti dei prodotti Parkside e Powerfix. Siamo al corrente che sul sito tedesco di LIDL esiste la possibilità di acquistare i prodotti online in maniera indipendente dalle offerte nei punti vendita. Chiediamo che questa possibilità venga estesa anche all'Italia in quanto ci consentirebbe di disporre sempre dei nostri attrezzi preferiti e genererebbe un importante fatturato per la vostra Azienda. Fiduciosi che vorrete esaudirci cogliamo l'occasione per esprimere il nostro migliore apprezzamento per la qualità dei prodotti e per la puntualità ed efficacia del vostro Servizio Clienti. Grazie"


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 12/08/2016, 10:46

Ragazzi anche io compro spesso al LIDL, non lo nego, ma porca miseria sono tedeschi.

In pratica vi state mettendo in ginocchio chiedendo di ordinare i loro prodotti dalla Germania. Ma non risuciamo a trovare un'altennativa ITALIANA? (è una domanda, non una polemica..)


Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 12/08/2016, 10:52

fabrizio979 ha scritto:Ragazzi anche io compro spesso al LIDL, non lo nego, ma porca miseria sono tedeschi.

In pratica vi state mettendo in ginocchio chiedendo di ordinare i loro prodotti dalla Germania. Ma non riusciamo a trovare un'alternativa ITALIANA? (è una domanda, non una polemica..)


Se l'alternativa ci fosse sarebbe la benvenuta, ma siccome i grandi gruppi di distribuzione sono tedeschi o francesi se si vogliono quei prodotti bisogna comprali da loro. LIDL propone periodicamente le offerte mentre in Germania sono sempre disponibili online e molti troverebbero comoda questa soluzione, dato che i potenziali acquirenti non mancano sarebbe conveniente anche per loro..


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 12/08/2016, 10:57

dogsandwood ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:Ragazzi anche io compro spesso al LIDL, non lo nego, ma porca miseria sono tedeschi.

In pratica vi state mettendo in ginocchio chiedendo di ordinare i loro prodotti dalla Germania. Ma non riusciamo a trovare un'alternativa ITALIANA? (è una domanda, non una polemica..)


Se l'alternativa ci fosse sarebbe la benvenuta, ma siccome i grandi gruppi di distribuzione sono tedeschi o francesi se si vogliono quei prodotti bisogna comprali da loro. LIDL propone periodicamente le offerte mentre in Germania sono sempre disponibili online e molti troverebbero comoda questa soluzione, dato che i potenziali acquirenti non mancano sarebbe conveniente anche per loro..


Non penso che cederanno alle vostre richieste, tutte quelle offerte servono per attirare le persone in negozio (che poi finiscono per fare la spesa), non per fare utili. Servono proprio per affollare i punti vendita..



Torna a “Segnalazioni e link utili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite