anche qui

Presentazione utenti
foxyzalot
Utente junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/08/2017, 9:02
Gender: None specified

anche qui

Messaggioda foxyzalot » 06/08/2017, 9:41

buongiorno a tutti.Mi chiamo Massimiliano (foxy per gli amici)e vivo a Zermen,un paesino del feltrino in provincia di belluno.bazzico per i vari forum ormai da diversi anni.devo dire di aver imparato molto, sia che poi abbia messo in pratica, sia come teoria o cultura generale.purtroppo negli ultimi tempi(almeno un paio d'anni) ,la mia attività legnosa e calata drasticamente;vuoi per impegni di lavoro,un po' per la casa che non è mai finita, un po' per mia figlia che prima era troppo piccola e adesso è troppo pericolosa(3 anni e mezzo) in lab,vuoi per la campagna che richiede i suoi tempi, sta di fatto che non riesco più a combinare niente.e anche la mia frequentazione dei forum è calata,per non parlare della partecipazione.
spero qui,in un forum nuovo, di trovare uno stimolo altrettanto nuovo per ricominciare a combinare qualcosa.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: anche qui

Messaggioda nikigio » 06/08/2017, 20:53

Sei il benvenuto.
Ti capisco molto bene...e posso dirti che non è mai finita.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: anche qui

Messaggioda fabrizio979 » 07/08/2017, 11:26

foxyzalot ha scritto:buongiorno a tutti.Mi chiamo Massimiliano (foxy per gli amici)e vivo a Zermen,un paesino del feltrino in provincia di belluno.bazzico per i vari forum ormai da diversi anni.devo dire di aver imparato molto, sia che poi abbia messo in pratica, sia come teoria o cultura generale.purtroppo negli ultimi tempi(almeno un paio d'anni) ,la mia attività legnosa e calata drasticamente;vuoi per impegni di lavoro,un po' per la casa che non è mai finita, un po' per mia figlia che prima era troppo piccola e adesso è troppo pericolosa(3 anni e mezzo) in lab,vuoi per la campagna che richiede i suoi tempi, sta di fatto che non riesco più a combinare niente.e anche la mia frequentazione dei forum è calata,per non parlare della partecipazione.
spero qui,in un forum nuovo, di trovare uno stimolo altrettanto nuovo per ricominciare a combinare qualcosa.


come ti capisco! :D

nikigio ha scritto:Sei il benvenuto.
Ti capisco molto bene...e posso dirti che non è mai finita.


quoto in pieno!

Benvenuto Massimiliano!


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: anche qui

Messaggioda Riparz » 07/08/2017, 12:09

Benvenuto, anche io ti capisco benissimo....anche io ho delle difficoltà pazzesche a riuscire a ritagliarmi qualche ora durante il weekend...teniamo duro!
Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
rencami
Utente junior
Messaggi: 716
Iscritto il: 27/08/2015, 22:34
Località: PALERMO
Gender: Male

Re: anche qui

Messaggioda rencami » 07/08/2017, 15:33

siamo in molti che condividiamo gli stessi problemi io ancora non ho ancora sistemato il lab. pensa un pò . Adesso sono pure in ferie ma Lucifero fa passare tutte le voglie. Ma non demordo, il primo che riesce a pubblicare qualche progettino facciamo festazza :lol:


__________________________________________________________________

youtube: https://www.youtube.com/user/rencami

Torna a “Presentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti