ciao ciao

Presentazione utenti
Avatar utente
oti
Utente junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/01/2016, 18:46
Località: Lurate Caccivio (Como)
Gender: None specified

ciao ciao

Messaggioda oti » 28/01/2016, 23:19

Ciao a tutti, ho scoperto oggi l'indirizzo questo nuovo (per me) forum in un post di un'altro e mi sono iscritto.

alcuni di voi mi conoscono già da altri lidi, mi chiamo sandro, abito in provincia di como.
dopo tre anni di mobilità e uno come figlio di nessuno in attesa della finestra di uscita, sono andato in pensione a dicembre 2014 e devo ammettere che il tempo libero non mi manca.

sono appassionato di tante cose e i miei hobbys sono probabilmente troppi, ma, tirando le somme, essenzialmente posso dire che la cosa che mi affascina veramente, cioè il mio vero hobby, è recuperare attrezzi manuali, creati dall'ingegno per far fronte alla necessità di costruire col legno, col ferro o con altro, qualcosa che abbia lo scopo di migliorare il suo vivere, considerando non solo le necessità primarie ma anche aspetti più leggeri della vita, come il tempo libero.

mi piace cercare attrezzi nei mercatini, recuperarli perchè possano svolgere la funzione per cui furono creati, o anche restaurarli quando possibile, anche se restauro è una parola grossa e non sempre cosa facile.

ciao e ben ritrovati. sandro
Ultima modifica di oti il 30/01/2016, 16:26, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
ERIK
Utente junior
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/08/2015, 20:13
Gender: Male

Re: ciao ciao

Messaggioda ERIK » 29/01/2016, 7:20

Ciao e benvenuto!! ;)


Ogni legno ha il suo tarlo. :chores-chopwood:

Torna a “Presentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti