Ciao a Tutti!

Presentazione utenti
D2xdy0
Utente junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/02/2021, 21:32
Gender: Male

Ciao a Tutti!

Messaggioda D2xdy0 » 05/02/2021, 9:43

Ciao a tutti,

Innanzitutto grazie per avermi accettato nel forum.

Nella vita di tutti i giorni sono programmatore informatico, marito e padre di famiglia. Niente di straordinario :D .

Ho sempre avuto interesse per l'ingegneria e per la falegnameria, purtroppo però, vivendo a Roma è difficile trovare spazio sufficiente per poter dare sfogo alle proprie passione, anche se ultimamente, pare di aver trovato dei minimi spazi per poter migliorare le mie doti da falegname.

In passato non nego che ho già avuto qualche esperienza, avendo lavorato nel reparto tecnico di scenografia per cinecittà per un periodo, ho avuto la possibilità di conoscere ed aiutare falegnami e tecnici che si occupavano di allestimenti e montaggio di scenografia per cinema, teatro e televisione.

Insomma quello che era un hobby ho provato a trasformarlo in lavoro, anche se di arte non si campa, quindi immaginerete l'epilogo, visto che sono anni, ormai che lavoro nel campo informatico.

Spero e sono di certo di imparare tantissimo da voi, e portate pazienza se vi romperò le scatole anche con domande inutili, ma d'altronde è l'unico come che conosco per migliorare.

Grazie ancora,
un saluto a tutti.


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Ciao a Tutti!

Messaggioda Riparz » 05/02/2021, 10:20

Che bella presentazione !!!

Benvenuto ancora!

Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
qeiciccio
Utente junior
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/10/2017, 12:07
Gender: None specified

Re: Ciao a Tutti!

Messaggioda qeiciccio » 05/02/2021, 13:03

Ciao bello, benvenuto anche da parte mia.
Ci accomuna che entrambi abbiamo la doppia anima, Informatico di giorno e Falegname/hobbista di notte.


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male