Nome del Forum

Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1535
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Nome del Forum

Messaggioda cosimocs » 23/03/2018, 7:29

Andrea2 ha scritto:[ che non hanno fatto nulla di particolarmente grave, (mentre un vero troll, in quanto autodichiaratosi così, don camillo/peppone, lo lasci scrivere tranquillamente) .


sicuro di averli letti tutti i messaggi di carvad ? sopratutto quello dove chiedeva di essere eliminato
p.s don camillo e peppone almeno fanno battute simpatiche non polemiche sterili senza aver mai
contribuito attivamente sul forum


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Nome del Forum

Messaggioda Riparz » 23/03/2018, 9:49

Personalmente opterei per un nome corto:
Legno.it
Falegname.it
....


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Nome del Forum

Messaggioda nikigio » 23/03/2018, 9:54

Andrea2 ha scritto:
nikigio ha scritto:e sostituire Freedom, democrazy in ....l'utente democratico. :D


Scusa Giovanni, hai appena bannatodue utenti che non hanno fatto nulla di particolarmente grave, solo perchè secondo te sono dei troll (mentre un vero troll, in quanto autodichiaratosi così, don camillo/peppone, lo lasci scrivere tranquillamente)senza chiedere il parere degli altri utenti e senza aprire una discussione al riguardo con gli altri membri dello staff, nell'apposita sezione, come trasparenza vorrebbe e vorresti continuare a chiamarla democrazia?

Senza contare tutti quelli che sono stati bannati in precedenza (me incluso che ora sto scrivendo da immigrato clandestino) da Fabrizio e/o da coso, come si chiama, si insomma ci siam capiti, l'admin, sempre senza discussioni e/o votazioni e vorresti continuare a chiamarla democrazia?

E non rispondermi come al solito con la solfa che gli altri sono peggio perchè han fatto questo e quell'altro.
Lascia perdere gli altri, dimenticali per un momento, ti sembra davvero di aver preso delle decisioni democratiche e trasparenti?

No perchè seriamente, tu puoi bannare chi vuoi, per carità, ci mancherebbe altro, un forum ha un proprietario e il proprietario può legittimamente fare quello che vuole, ma insomma abbi almeno l'onesta' intellettuale di non chiamarla democrazia.


Andrea....per quello che hanno fatto meriterebbero altro....mi stupisce la tua affermazione.
Non hanno nemmeno sollevato una qualche protesta/richiesta di delucidazione allo STAFF per un qualche nostro modo MAFIOSO (a riguardo se vuoi ti linko molto materiale non nostro) di comportarci....quello che risulta, rileggendo i loro interventi è la FORTE volontà di DISTURBARE senza apportare nulla al Forum, della passione per il mondo del LEGNO non gli interessava nulla....il loro scopo QUI era molto diverso.
Sul chiedere il parere degli altri ho imparato da Legnofilia.it , ricordandoti che io sono stato bannato da un personaggio di quello staff ....e solo dopo gli altri hanno fatto comune...(mi ricordo le mie telefonate in atto con Sergio...ed altri), anzi ...se vai a rileggere tutto scoprirai che alcuni erano contrari ...a differenza di questo caso dove alcuni mi hanno fatto richiesta attraverso la mia mail privata.
Sulla tua clandestinità ....ti faccio una semplicissima domanda...dovrei comportarmi come Legnofilia.it bannandoti di nuovo perche non è tollerato questo modo di fare ??
Non racconto balle di conseguenza non sono "Solfe" e questo tu lo sai ....io mi riferisco a fatti accaduti e che si possono provare, (quello che non si può provare lo trovi su Legnofilia.it come interventi cancellati).
La decisione è stata presa verso soggetti disturbatori e solamente disturbatori ed anche questo è provabile....e per il rispetto verso chi partecipa attivamente ed amichevolmente HO agito di conseguenza.... NON MI sembra che in questo forum Nascano o siano nate RICHIESTE di reintegrazione (e qui ti rimando a sai dove).
Purtroppo per te gli errori si trovano su altri FORUM e fanno scuola.
Si! la decisione è trasparente e motivata , i motivi tutti li possono qui leggere.
ORA ti chiedo gentilmente di non controbattere e di cancellare il tuo USER NAME visto che ti sei dichiarato.
In amicizia.

P.S. non c'è un proprietario....ma molti responsabili...


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Nome del Forum

Messaggioda nikigio » 23/03/2018, 10:00

Asca ha scritto:
nikigio ha scritto:
cosimocs ha scritto:oppure falegnamiperpassione.it è disponibile

Troppo corto..
Meglio falegnamiDemocraticiPerPassione. It
:whistle:

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.


ConTantaVogliaDiCondividereEsperienze...........Ti sei salvato..... :clap:


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Nome del Forum

Messaggioda nikigio » 23/03/2018, 10:15

Riparz ha scritto:Personalmente opterei per un nome corto:
Legno.it
Falegname.it
....

non penso siano liberi...ma questo si controlla.
Io ci ho messo "amico" perchè mi sembra la base Comune, che unisce...noi siamo gli umili servitori. :liar:

Aggiornamento...
Ho controllato e sono tutti e due già accaparrati.....ma......ho acquistato il solo Dominio legnoamico.it
5 euri non importa se poi si opta per altro.....


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Nome del Forum

Messaggioda nikigio » 23/03/2018, 11:42

Asca ha scritto:Posso proporre?
Si certo che posso!
E allora propongo:
www.falegnamibannatiscappatiesodaticontantavogliadicondividereesperienzemasenzafalegnameriaequindiinmezzoaunastrada.ct

Va beh dai,ho sintetizzato un po',ma se si vuol aggiungere qualcosa nell' inidrizzo fatevi avanti.....
Attenzione!non è uno sfotto' ,in mezzo ci sono anch'io! :oops:

Asca...(fu' Ascariddu)
:violin:[/hidden]


ConTantaVogliaDiCondividereEsperienze...........Ti sei salvato..... :clap:[/quote]

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
[/quote]

A cosa ti riferisci ???


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: Nome del Forum

Messaggioda tronco » 23/03/2018, 12:06

Ho notato che si continua a parlare con livore di altri forum, "sono stato bannato da....mi hanno detto che.......ho telefonato a ..e mia detto... è UN TROLL...NON è un troll",ragazzi!! sono soltanto forum,non è la vita reale!!se siete stati bannati, e perche stavate sulle balle a qualcuno oppure vi siete comportati male,che senso a proseguire per anni con queste polemiche? Sembrate tante comari !! e che cacchio!


tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: Nome del Forum

Messaggioda tronco » 23/03/2018, 12:34

Asca ha scritto:
tronco ha scritto:Ho notato che si continua a parlare con livore di altri forum, "sono stato bannato da....mi hanno detto che.......ho telefonato a ..e mia detto... è UN TROLL...NON è un troll",ragazzi!! sono soltanto forum,non è la vita reale!!se siete stati bannati, e perche stavate sulle balle a qualcuno oppure vi siete comportati male,che senso a proseguire per anni con queste polemiche? Sembrate tante comari !! e che cacchio!


Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.


Asca...


:lol: :lol: Asca! etu chi sei per dirmi quello che posso fare? con educazione,dico quello che penso quando voglio! in un forum democratico come questo me lo posso permettere :)
se devo essere richiamato ,lo farà un moderatore non tu!
Riguardo al "battesimo" nell'ultimo mese ho bacchettato sulle gengive due mod. di un forum! e non sono stato bannato!


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Nome del Forum

Messaggioda nikigio » 23/03/2018, 13:14

Tronco
Con questa gente ci si incontrava e si condivideva nella vita reale.... Purtroppo esistono veramente.
I loro comportamenti sono reali come le cose che hanno fatto. Non mettiamo la testa nella sabbia ma ricordiamolo..... quello di nascondere tutto lasciamolo a loro.
Personalmente non mi sembra di andare da loro a ricordarglielo... Ne parlo liberamente a casa nostra... Comportamento questo non simile al loro.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: Nome del Forum

Messaggioda tronco » 23/03/2018, 13:57

Asca ha scritto:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Asca...


Se leggi bene "non sono stato bannato!" Nel caso lo fossi non vengo sicuramente a piagnucolare !



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti