Chiedo di diventare moderatore globale

Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 23/11/2017, 10:13

Riparaz
BRAVo !!!
Ho urlato smorzando la o finale.....
Io vorrei sapere perchè??? eppure sei su Legnofilia.it
Pure io potrei tornare ad iscrivermi lì sotto altro nome.... e comportarmi come fai tu qui.
Motivi ne avrei molti di più di te..... ;) .
Il mio dente avvelenato rimarrà per molto tempo ....ma non è mia la vendetta...la critica ...quella si.
Questo posto è nato per staccarsi da quella gestione frammentaria ed ipocrita del passato da dove sono nati i peggiori Forum della rete....Italiana in tema di LEGNO.
Questo è un posto tutto nuovo.......non abbiamo intrecci ed accordi oscuri con gli altri siamo Liberi. :clap:


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 23/11/2017, 10:24

carvad ha scritto:Segnalazione inviata


Ricevuta e presa in considerazione, analizzata e rifiutata.
Non c'era nulla di lesivo/offensivo.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 23/11/2017, 10:28

"Ora mi piacerebbe sapere da chi ha votato No, e ancor di più da chi ha votato NO urlando, qual'è il motivo della loro scelta, giusto per sapere se posso fargli cambiare idea da qui al termine della votazione."

La Lentezza nel rispondere alle domande....la mala gestione di un confronto da parte tua....il modo di porti.
:think:


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
antonio_me
Utente junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/03/2017, 13:48
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda antonio_me » 23/11/2017, 17:45

Caro Carvad,
al di là di tante considerazioni che ho letto, parte condivisibili e parte no (ciascuno ha le proprie idee), su una cosa mi permetto di proporti una mia considerazione.
In una comunità che si intende aiutare, far sviluppare, agire per migliorare, ci si accosta con moderazione, garbo e soprattutto delicatezza per essere via via apprezzato e riconosciuto, guadagnando così stima e riconoscimento, che con il tempo diventano autorevolezza. Ho la sensazione che tu sei entrato invece dal lato sbagliato, quello della porta d'uscita e in maniera autoritaria, persino in qualche forma autocratica e così da risultare indisponente e da respingere.
In qualche passaggio potresti non aver torto ma complessivamente, per il mio modesto parere, hai ottenuto di non coagulare intorno a te una fiducia tale da farlo scaturire in consenso, ma piuttosto in rifiuto di quella che è stata percepita come piuttosto una forma di arroganza, dopotutto ti sei candidato dopo pochi contenuti a divenire un moderatore di altrui contenuti, con possibilità quindi di censurare tuoi pari.
Spero per te che sia stato un malinteso nell'esprimerti mediaticamente nel forum, che dopo una riconsiderazione possa essere tutto ricondotto a più miti e reali considerazioni: Parlare di legno e trucioli!
Vedi, io mi connetto di tanto in tanto al forum per ritrovarmi in un ambiente di svago e passatempo, se ciò non fosse saluterei la compagnia e andrei altrove.
Spero di non doverlo fare a seguito di discussioni come queste che già mi hanno fatto lasciare quasi totalmente altri forum simili e credo, con qualche presunzione, che queste mie considerazioni siano condivise anche da tanti altri.
Un caro saluto


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda fabrizio979 » 23/11/2017, 18:06

tronco ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:Propongo votazione per allontanamento utente carvad a seguire dopo la votazione in corso.


olèè,ci siamoo.

Altra caduta.


Mi spiace che sei caduto. Ti sei fatto male?


Avatar utente
rencami
Utente junior
Messaggi: 716
Iscritto il: 27/08/2015, 22:34
Località: PALERMO
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda rencami » 23/11/2017, 23:35

io ho votato no perchè ho semplicemente l' impressione che sembri un tipo che hai solo tempo da perdere e vuoi farti gioco delle persone non considerando che qui c'è gente con i peli bianchi . Dunque mi risulti alquanto antipatico (minuscolo) .

P.S. spero che non te la prenda a male


__________________________________________________________________

youtube: https://www.youtube.com/user/rencami
carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 24/11/2017, 9:39

Intanto grazie a tutti coloro che hanno espresso le loro motivazioni, ora vi do il mio parere.

Il discorso della scrittura tutta maiuscola che equivale ad urlare penso che sia una cosa nota a tutti coloro che frequentano attivamente la rete, però ci può essere il dubbio dell’errore di battitura visto la brevità della parola. Sicuramente qualcuno lo ha fatto di proposito.

Una cosa che ho notato in questa comunità è un forte senso di appartenenza che al tempo stesso da l’idea di chiusura. Il mio parere è che il giudizio negativo di TUTTI verso la mia persona deriva dalla mia storia all’interno del forum che vi illustro brevemente.

Io non ho la fortuna di avere un laboratorio e tanti attrezzi come tutti voi, ma mi piace molto il legno e sfogo questa passione guardando il web e leggendo pochi libri. Quest’estate, dopo diverso tempo da iscritto silenzioso, ho scritto qualche messaggio in difesa di un utente al quale secondo me era stato fatto un torto e sono stato immediatamente escluso per aver replicato ad un utente comune (fabrizio979), hanno cancellato completamente i miei messaggi e se qualcuno non lo avesse fatto notare sarei ancora fuori. La giustificazione dell’utente admin è stata di un bug del sistema che ha cancellato i miei messaggi. Un bug. Voi ci credete?

Con questa giustificazione sono stato riammesso per poi essere bannato qualche giorno dopo per aver discusso con un utente comune (fabrizio979) senza seguire il procedimento che il regolamento imporrebbe, in pochi minuti mi hanno tolto l’accesso senza spiegazioni, senza cartellini e senza diritto di replica, e non sono stato l'unico.

Dopo aver fatto domanda di riammissione questa è avvenuta e io non ho più fatto alcuna polemica come promesso ai moderatori. Ho chiesto di diventare moderatore per dare una mano alla gestione del forum, scusate quali altri motivi avrei mai dovuto avere???? All’interno di questa discussione, paradossalmente, ho trovato che i moderatori avessero le idee un po’ confuse, l’utente antares_firedge ha chiesto 3 volte se poteva votare e nessuno dei moderatori gli ha risposto e alcuni utenti hanno cercato di ostacolarmi mettendo in dubbio la liceità della mia candidatura andando palesemente contro il regolamento. A quel punto mi è scappata una battuta “C'è ancora qualcuno che si chiede perché mi sono candidato? Direi che i vostri messaggi sono la risposta più eloquente!” e qui forse ho sbagliato e me ne scuso ma non voleva essere offensiva. Tra l’altro successivamente ci sono stati altri errori procedurali che hanno rafforzato la mia ragione, per non parlare della gaffe di cosimo sui moderatori autoproposti! Tenete conto anche, come ho scritto sopra, che me ne sono state fatte di tutti i colori.. arrogante, polemico, risate in faccia, addirittura un utente comune (fabrizio979) ha avanzato una proposta di allontanamento nei miei confronti all’interno del post (avrebbe dovuto aprirne un altro da regolamento) e lo staff ha lasciato correre! Ormai ho capito e mi pare ovvio che non solo non sarò eletto moderatore ma è praticamente certo che sarò bannato nuovamente e per la terza volta da questo forum, almeno speriamo che questa volta si seguano le procedure corrette.

Ecco, secondo me ce l’avete tutti con me solo per seguire un utente comune (fabrizio979) che ce l’ha con me ma se ognuno di voi si facesse un esamino di coscienza e pensasse più in autonomia credo che la pensereste diversamente, nel forum ho letto battute ben più cattive della mia e si è sempre lasciato correre. Avete spesso scritto “perché non ti conosciamo” ma, signori miei, forse è solo perché non me lo permettete!

Grazie per l’attenzione, spero di poter continuare a scrivere anche in futuro e quindi vi lascio con…. a presto!


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda fabrizio979 » 24/11/2017, 13:29

Ma vai a trolleggiare su legnofilia vai ti prego basta.

Vi prego chiudete questo thread farsa :(


tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda tronco » 24/11/2017, 14:27

fabrizio979 ha scritto:
tronco ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:Propongo votazione per allontanamento utente carvad a seguire dopo la votazione in corso.


olèè,ci siamoo.

Altra caduta.


Mi spiace che sei caduto. Ti sei fatto male?


non sono caduto io!


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda fabrizio979 » 24/11/2017, 15:24

tronco ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:
tronco ha scritto:
Mi spiace che sei caduto. Ti sei fatto male?


non sono caduto io!


Ah meglio così, tutto bene quel che finisce bene



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti