Chiedo di diventare moderatore globale

tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda tronco » 22/11/2017, 23:32

fabrizio979 ha scritto:Propongo votazione per allontanamento utente carvad a seguire dopo la votazione in corso.


olèè,ci siamoo.

Altra caduta.


carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 22/11/2017, 23:33

Chiedo ai moderatori di togliere il messaggio qui sopra dell'utente fabrizio979 che è totalmente fuori tema nonché lesivo per la mia campagna elettorale onesta e ligia al regolamento.


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda cosimocs » 23/11/2017, 8:27

carvad ha scritto:Ora mi piacerebbe sapere da chi ha votato No, e ancor di più da chi ha votato NO urlando, qual'è il motivo della loro scelta, giusto per sapere se posso fargli cambiare idea da qui al termine della votazione.


ti dico la mia
1° non mi pare che questo forum al momento abbia bisogno di altri moderatori
2° il tuo contributo tecnico fino ad oggi è pari a Zero
3° il tuo modo di porti mi pare al quanto polemico
4° è la prima volta nulla mia vita forumistica che vedo un utente proporsi per diventare moderatore,
di solito è il contrario, si viene scelti anzi viene proposto all'interessato come è successo a me
su questo e su un altro forum legnoso ma ho declinato l'invito perché sono moderatore su un'altro forum
quindi per me è di nuovo No
Passo e chiudo


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda cosimocs » 23/11/2017, 8:31

fabrizio979 ha scritto:Propongo votazione per allontanamento utente carvad a seguire dopo la votazione in corso.


non credo sia necessario, basterà ignorarne i post a contenuto polemico :roll:


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda fabrizio979 » 23/11/2017, 8:50

cosimocs ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:Propongo votazione per allontanamento utente carvad a seguire dopo la votazione in corso.


non credo sia necessario, basterà ignorarne i post a contenuto polemico :roll:


Eh! Santa pazienza! :cry:


carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 23/11/2017, 8:55

Mi citate un mio post polemico che non sia in risposta ad una vostra provocazione, polemica, allusione, risata in faccia?


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda Riparz » 23/11/2017, 8:56

carvad ha scritto:Anche se la matematica non mi ha ancora condannato, visto che quasi tutti gli elettori che non si sono espressi non frequentano da tempo (ma sto cercando di contattarli privatamente), probabilmente non verrò eletto a questa tornata elettorale... ne farò un'altra in futuro. Credevo sinceramente che l'ambiente di questo forum fosse più aperto alle nuove proposte, in fondo mi proponevo di affiancare lo staff attuale aggiungendo qualcosa e non di sostituirlo, ma mi sbagliavo.

Ora mi piacerebbe sapere da chi ha votato No, e ancor di più da chi ha votato NO urlando, qual'è il motivo della loro scelta, giusto per sapere se posso fargli cambiare idea da qui al termine della votazione.

PS mi permetto di proseguire la campagna elettorale perché mi sono accorto che il regolamento parla di "almeno 7 giorni", quindi è fissato un tempo minimo ma questo non è un limite di fatto...


In data 21/11/2017 ore 8:37 ti avevo richiesto chiarimenti, per capire meglio le modalità e le tue proposte per aiutare il forum (infatti se chiedi di essere eletto e di salvare il forum evidentemente, per logica, si è portati a pensare che tu abbia delle idee da scaricare a terra), cosa che come ti ho poi detto avrebbe peraltro potuto, forse ed in qualche modo, agevolarti nel processo di elezione.
L'unica risposta che hai dato è che non avevi intenzione di rispondere e di proseguire la campagna elettorale, come da regolamento.

Ora, sempre citando il regolamento, intendi proseguire. Non ci sono chiaramente problemi, fai pure, gestiamo le cose con flessibilità.

Tieni solo presente che:
1. il fatto che un "No" sia diverso da un "NO" non equivale necessariamente a dire che uno ha urlato (come sempre sono solo tue supposizioni)
2. non credo (ma è solo un parere personale e hai tutto il diritto di provarci) che a parole potrai fare cambiare idea, nella vita servono molto di più i fatti, gli unici che rimangono.....
3. sempre personalmente, credo che stai tirando troppo la corda. Non credo che alla fine nessuno ti chiederà veramente di andartene, almeno qui, ma quello che rischi è ancora peggio, ovvero di essere ignorato.

Se me lo permetti un piccolo consiglio, lo dico per te, cambia atteggiamento, partecipa al forum in modo sereno, senza polemiche o messaggi al vetriolo, fai vedere qualche tuo lavoro e la passione per il legno (preferibile) o anche altro tipo di hobby correlato (meccanica, elettronica, ....), partecipa alle discussioni tecniche, anche e solo con domande, e vedrai che, magari la prossima volta (anche se la matematica al momento è ancora dalla tua parte), l'elezione andrà sicuramente meglio.

Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 23/11/2017, 10:04

carvad ha scritto:Sei poco attento, nikigio si è autoproposto.


Qui forse si....voglio fidarmi di te....
Su Legnofilia.it fui proposto e raccolsi molte adesioni ma non fui preso DEMOCRATICAMENTE in considerazione, perciò ti capisco....... :o


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688

Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti