dibattito votazione resp. globali

Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda nikigio » 29/08/2017, 21:12

Tronco
Sono stato nikigio su il legno, legnofilia,il Truciolo, l'arca.....tu su questi con che altro avatar eri presente? O lo sei?
Semplice rispondere.
Ps.....pensa alla tua di firma.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda Riparz » 29/08/2017, 21:18

Asca ha scritto:
Riparz ha scritto:
tronco ha scritto:Quandi:
Cancellare ogni 6 mesi gli utenti che non intervengono.
Allontanare gli utenti che non sono in linea con lo staff.
lanciare ripetutamente in modo continuativo fango su altri forum da cui si è stati bannati.
mmmh......mi viene in mente,comportamento immaturo e dittatura,"democrazia"sicuramente no!
Due su tre moderatori non sanno gestire una semplice provocazione,quindi non "democratici"
Ho mandato in "palla" il vostro sistema con tre interventi.
Spero di avervi dimostrato che la Democrazia è un'altra cosa,e che sia servito a far riflettere.
Detto ciò,mi scuso sinceramente con tutti gli utenti a cui ho fatto perdere tempo e causato disagio.
Ora potete tranquillamente allontanarmi,se non lo fate....beh ormai mi conoscete ;) :)

P.S.Nikigio! Cambia quella firma...dai ormai sei grande :)


Veramente non capisco. Detto che al momento non ci sono moderatori ma semplici utenti che discutono e detto che non hai mandato in pialla proprio niente, qui non si sta parlando di intervenire su chi non partecipa ma su chi non si logga al forum da mesi. Se uno non accede da sei mesi (ma possiamo parlare di un tempo a piacere) è evidente che non gliene frega più nulla. Cosa fare? Ha senso lasciare l'utenza? Ha senso ogni tanto fare pulizia (che non vuol dire non infierire sugli utenti)? Non ho risposte, solo domande in questo momento. Dopo di che, personalmente, non la ritengo una priorità.
Ciao

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.


Come ho detto (mi sembrava chiaro) per me basterebbe un accesso, senza necessità di scrivere niente, giusto per far capire che esisti ancora....banalmente....e non hai cambiato residenza in via de crisantemi :D :D
Comunque ripeto, personalmente non la ritengo una priorità e quindi a voi la discussione ed eventuali decisioni.
Ciao


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda fabrizio979 » 29/08/2017, 21:22

questo forum diventa il passatempo estivo di molti personaggi, ogni anno ad agosto facciamo il record di utenti in linea (vedi statistiche in basso) :D :D :D :D


tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda tronco » 30/08/2017, 0:00

nikigio ha scritto:Tronco
Sono stato nikigio su il legno, legnofilia,il Truciolo, l'arca.....tu su questi con che altro avatar eri presente? O lo sei?
Semplice rispondere.
Ps.....pensa alla tua di firma.


Come dicevo:Sei già grande sù,sei stato bannato anche dal forum della polenta fritta,che fossero tutti così cattivi?


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda nikigio » 30/08/2017, 6:53

tronco ha scritto:
nikigio ha scritto:Tronco
Sono stato nikigio su il legno, legnofilia,il Truciolo, l'arca.....tu su questi con che altro avatar eri presente? O lo sei?
Semplice rispondere.
Ps.....pensa alla tua di firma.


Come dicevo:Sei già grande sù,sei stato bannato anche dal forum della polenta fritta,che fossero tutti così cattivi?


Cos'è? Troppo difficile la domanda?


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda tronco » 30/08/2017, 9:50

nikigio ha scritto:
tronco ha scritto:
nikigio ha scritto:Tronco
Sono stato nikigio su il legno, legnofilia,il Truciolo, l'arca.....tu su questi con che altro avatar eri presente? O lo sei?
Semplice rispondere.
Ps.....pensa alla tua di firma.


Come dicevo:Sei già grande sù,sei stato bannato anche dal forum della polenta fritta,che fossero tutti così cattivi?


Cos'è? Troppo difficile la domanda?

Sto ancora aspettando che argomenti il concetto che ho espresso sopra,e cioè:
In questo forum non esiste democrazia tanto sbandierata ,e d'abitudine infangare altri forum/persone.
Quando avrai argomentato come si deve,risponderò alle tue domande,.....nel caso io ti debba delle risposte.



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti