Non diventiamo Legnofilia 2

Ortica
Utente junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2016, 0:22
Gender: None specified

Re: Non diventiamo Legnofilia 2

Messaggioda Ortica » 25/08/2017, 16:36

nikigio ha scritto:
Ortica ha scritto:E Davide ?
Cosa ha fatto Davide ? Se lo si era oscurato per errore deve essere riammesso, no ?

Carlo


Che Davide?
L'utenza fasulla su Legnofilia?


Cosa ne sai ?
Ti fai giudice e giuria, esattamente come ha fatto Fabrizio quando lo ha cancellato sperando che nessuno lo notasse, poi quando è stato scoperto ha dato un pretesto alla cazzo di cane.
Se uno si iscrive, si presenta, non scrive niente ne di offensivo ne polemico, perché oscurarlo ?
Per antipatia, forse ?

Pensaci un po', vah Nikigio.

Carlo


Ortica
Utente junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2016, 0:22
Gender: None specified

Re: Non diventiamo Legnofilia 2

Messaggioda Ortica » 25/08/2017, 16:42

P.S.
Ho scritto quanto sopra perché il motto di questo forum è "freedom - democracy",
Non "mortase - tenoni" o "code di rondine" o qualcosa in quel senso.

Carlo


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Non diventiamo Legnofilia 2

Messaggioda nikigio » 25/08/2017, 17:15

Ortica ha scritto:
nikigio ha scritto:
Ortica ha scritto:E Davide ?
Cosa ha fatto Davide ? Se lo si era oscurato per errore deve essere riammesso, no ?

Carlo


Che Davide?
L'utenza fasulla su Legnofilia?


Cosa ne sai ?
Ti fai giudice e giuria, esattamente come ha fatto Fabrizio quando lo ha cancellato sperando che nessuno lo notasse, poi quando è stato scoperto ha dato un pretesto alla cazzo di cane.
Se uno si iscrive, si presenta, non scrive niente ne di offensivo ne polemico, perché oscurarlo ?
Per antipatia, forse ?

Pensaci un po', vah Nikigio.

Carlo


Dai che sei tu Davide....io ho il dubbio....
Per il resto pensa ciò che vuoi...ho un vago ricordo... E lo ricordo come un falso Davide.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Italian Woodworkers
Amministratore
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/08/2015, 11:28
Gender: None specified

Re: Non diventiamo Legnofilia 2

Messaggioda Italian Woodworkers » 25/08/2017, 21:12

Ortica ha scritto:
nikigio ha scritto:
Ortica ha scritto:E Davide ?
Cosa ha fatto Davide ? Se lo si era oscurato per errore deve essere riammesso, no ?

Carlo


Che Davide?
L'utenza fasulla su Legnofilia?


Cosa ne sai ?
Ti fai giudice e giuria, esattamente come ha fatto Fabrizio quando lo ha cancellato sperando che nessuno lo notasse, poi quando è stato scoperto ha dato un pretesto alla cazzo di cane.
Se uno si iscrive, si presenta, non scrive niente ne di offensivo ne polemico, perché oscurarlo ?
Per antipatia, forse ?

Pensaci un po', vah Nikigio.

Carlo


Cito testualmente dal regolamento.

NON inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato, o dello Stato dove “Italian Woodworkers Forum” è ospitato, o di una Legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al provider Internet dell'utente, se gli amministratori lo riterranno opportuno.


Ortica è stato disativato, le volgarità di codesto utente saranno oscurate il prima possibile.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Non diventiamo Legnofilia 2

Messaggioda nikigio » 26/08/2017, 16:59

nikigio ha scritto:Riparaz

HAI RAGIONE E COME DARTI TORTO.

Conosco entrambi (rolly e Andrea), si è sempre parlato di un unico FORUM nel quale convivere pacificamente e senza Amministratori pronti a BANNARE per antipatia, dove si potesse sollevare una protesta senza essere bannati.
Devo pur dire che entrambi sono molto vicini agli amministratori di Legnofilia...e questo mi fà ora dubitare...perchè anche io ritengo che si sia superato il limite....e che iscriversi, solo e solamente per rompere, per quanto tu possa essere tollerante ed democratico non si possa accettare.
Spero non ci sia un meschino progetto in tutto questo per portare acqua al proprio mulino, sarebbe molto triste.
Sono stati allontanati e questo mi dispiace. Alcuni provano a fare confronti con Legnogfilia (Ortica-asca) i quali non stanno ne in cielo ne in terra, una cosa è chiedere spiegazioni riguardo al bannaggio di un ragazzo entrato chiedendo cosa potessero valere 10 pezzi di mdf e del quale si sono cancellati interventi ecc.ecc.. ed essere bannato pur apportando nel tempo un qualcosa, altra cosa è questo!!
L'ho vissuto e provato.....appena bannato da IL LEGNO.IT mi ero iscritto su Legnofilia.it ed ho cominciato a sputtanare il posto da dove venivo...c'era rabbia....poi...mi è stato chiesto di non farlo e ragionandoci sù io ero nel torto.
Io posso incazzarmi con gli amministratori se vedo dell'ingiustizia o comportamenti poco chiari ???? SI!! e lo farò sempre.....ma ..tutto ha un limite è bisogna valutare caso per caso....Non si può iscriversi ad un FORUM solo con l'intenzione di far polemica, bisogna essere partecipi, attivi e disponibili, viverlo e frequentarlo.
Visti i fatti accaduti ritengo giusto a questo punto che ci siano Moderatori pronti a difendere coloro che frequentano.
Almeno qui se un moderatore diventa un tiranno si può abbatterlo DEMOCRATICAMENTE.


Scusate se riporto..
Ma è per comprendere meglio.

Oggi ho ricevuto questa mail...la unica in questi anni.
Da ora in poi buttero' le tue mail.

A quale sito serio ti riferisci non lo sò.... Vedi come sono stato trattato io ed altri.
Perciò questo è più di quello che ho ricevuto io.
La mia rettifica... Che potevi chiedere ad alta voce nel topic "moderatori - penultimo post" prima che tu venissi allontanato (chiedo venga messo un link qui).
Erano tutte mie supposizioni quelle che riguardavano Rolando.
Lui non ha??? Non sò cosa ha?
Sono dispiaciuto.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
antonio_me
Utente junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/03/2017, 13:48
Gender: None specified

Re: Non diventiamo Legnofilia 2

Messaggioda antonio_me » 28/08/2017, 12:54

Mah cambiano i forum ma le discussioni rimangono sempre quelle. Vorrei solo capire perchè ci si iscrive a un forum di falegnameria e poi si pretende di fare altro....



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti