fabrizio979 ha scritto:Anche una telefonatina ad SCM magari potrebbe aiutare
Dopo questo sabato, se non ne esco, ....altro che telefonatina
fabrizio979 ha scritto:Anche una telefonatina ad SCM magari potrebbe aiutare
Riparz ha scritto:fabrizio979 ha scritto:Anche una telefonatina ad SCM magari potrebbe aiutare
Dopo questo sabato, se non ne esco, ....altro che telefonatina
fabrizio979 ha scritto:Riparz ha scritto:fabrizio979 ha scritto:Anche una telefonatina ad SCM magari potrebbe aiutare
Dopo questo sabato, se non ne esco, ....altro che telefonatina
Giusto per precisare: non intendevo di "lamentele", solo richiesta di aiuto/parere/assistenza. Loro conoscono bene le macchine, tutto qui. Perche' impazzire?
nikigio ha scritto:qeiciccio ha scritto:L'analisi fatta da te èp giusta ma non inconfutabile, non sappiamo se arretra la riga, se ha il piano sporco, se ci sono dislivelli tra piano fisso e carro ... ho provato ad indirizzare verso le cose più classiche che si manifestano con questo difetto che sono il disco ovalizzato oppure qualche cuscinetto sull'albero sega.
Ma va benissimo stiamo solo ipotizzando cercando di aiutare tutto può essere di aiuto.
Riparz ha scritto:Perché voglio essere il più preciso possibile nel dargli elementi per capire...ed evitare di doverli fare uscire per una verifica, perché sarebbe una mazzata pecuniaria mica da ridere.
Dopo di che , se è la macchina, la lamentina diventa lamentona... , perché non lo accetto, dopo due anni, da macchine di questo livello.
fabrizio979 ha scritto:Riparz ha scritto:Perché voglio essere il più preciso possibile nel dargli elementi per capire...ed evitare di doverli fare uscire per una verifica, perché sarebbe una mazzata pecuniaria mica da ridere.
Dopo di che , se è la macchina, la lamentina diventa lamentona... , perché non lo accetto, dopo due anni, da macchine di questo livello.
si tratta di SCM st5, corretto?
qeiciccio ha scritto:nikigio ha scritto:qeiciccio ha scritto:L'analisi fatta da te èp giusta ma non inconfutabile, non sappiamo se arretra la riga, se ha il piano sporco, se ci sono dislivelli tra piano fisso e carro ... ho provato ad indirizzare verso le cose più classiche che si manifestano con questo difetto che sono il disco ovalizzato oppure qualche cuscinetto sull'albero sega.
Ma va benissimo stiamo solo ipotizzando cercando di aiutare tutto può essere di aiuto.
I motivi possono essere tantissimi , secondo me questo tipo di problemi sono molto da vedere dal vivo.
Cmq se posso essere sembrato nervoso chiedo scusa.
nikigio ha scritto:Vedi prima di correggere il piano e poi canta vittoria..
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