CS 50 festool

And80
Utente junior
Messaggi: 98
Iscritto il: 11/03/2020, 22:12
Località: Padova
Gender: None specified

CS 50 festool

Messaggioda And80 » 13/03/2020, 18:24

Ciao a tutti
Volevo chiedere e spero nella sezione giusta se qualcuno di voi ha questa sega della festool,avrei intenzione di prenderla ma non si se sia pratica per lavori in cantiere di posa in opera specialmente porte interne,battiscopa qualche pavimento ,ora lavoro con una pegic con pianetto grigia,ottima ma pesantina,poi nei rifili non è il massimo...


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: CS 50 festool

Messaggioda nikigio » 14/03/2020, 20:48

And80 ha scritto:Ciao a tutti
Volevo chiedere e spero nella sezione giusta se qualcuno di voi ha questa sega della festool,avrei intenzione di prenderla ma non si se sia pratica per lavori in cantiere di posa in opera specialmente porte interne,battiscopa qualche pavimento ,ora lavoro con una pegic con pianetto grigia,ottima ma pesantina,poi nei rifili non è il massimo...


E' valida questo posso assicuratelo perchè mi è capitato di usarlo...
Poi se decidi di prenderlo mandami un messaggio...forse ho un'occasione.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
albiji
Utente junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/04/2019, 17:17
Gender: None specified

Re: CS 50 festool

Messaggioda albiji » 16/03/2020, 10:35

Ciao. La cs50 la ho usata e la uso tuttora moltissimo in cantiere per la posa di pavimenti e installazione di mobili. Per I battiscopa va abbastanza bene ma non è come una troncatrice. I tagli angolari del battiscopa non sono precisissimi (per questo ora uso la kapex) ma forse sono dovuti a causa dei suoi numerosi anni di utilizzo.
Comunque non la venderei mai.



Torna a “Attrezzatura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti