Festool o virutex

Artigianokm0
Utente junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2019, 13:20
Gender: None specified

Festool o virutex

Messaggioda Artigianokm0 » 02/03/2019, 12:29

Buongiorno. Saluto tutti sono nuovo su questo forum. Sono un falegname di Genova. Volevo chiedere se qualcuno adopera la bordatrice festool conturo o virutex peb 250. Devo urgentemente acquistare una bordatrice e non so quale. Opterei per la Festool, ma costa un botto. Vale la pena? La virutex mi sembra abbastanza robusta, fatta bene. E costa 1000€ di meno.. Vi chiedo un consiglio. Grazie mille!


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Festool o virutex

Messaggioda Riparz » 02/03/2019, 12:52

Ciao... dai, fai una piccola presentazione ....
Come falegname sicuramente potrai portare tanti contributi al forum e per noi è un piacere averti nel gruppo.

A mio avviso le due macchine non sono comparabili, la Festool costa perché è un altro pianeta, l'ho vista funzionare e devo dire che è veramente spettacolare.

Poi si...è una bella mazzata pecuniaria ....se consideri che con poco di più trovi bordatrici stazionarie usate della SCM, messe anche molto molto bene.

Dipende quindi quanto sei disposto a rischiare di prendere un prodotto che poi non ti aiuti veramente....potrebbe andare bene per un hobbista ma per uno che lo fa di professione, il tempo è denaro (vero).

Ciao


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Festool o virutex

Messaggioda nikigio » 02/03/2019, 18:11

Vorrei capire....
Se questa è la tua unica bordatrice ....e non andrai a possedere altro perché queste sono le tue esigenze , opterei per il KIT COMPLETO della Virutex.
Senza nulla togliere alla festool.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688

Torna a “Attrezzatura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti