Info GTG 9555

cyberminusie
Utente junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/08/2016, 22:13
Gender: None specified

Info GTG 9555

Messaggioda cyberminusie » 08/06/2018, 18:00

Buonasera a tutti,
per vari motivi è un pò che non sono attivo sul forum ma vi seguo sempre.
Sono qui per chiedervi se qualcuno conosce questa macchina perchè me ne hanno proposta una usata (che devo ancora visionare l'ho vista solo in foto ed è almeno 2 anni che è ferma)in quanto il proprietario ha avuto un aneurisma e purtroppo è in una brutta situazione e per ovvi motivi non la utilizza più.
Intanto vorrei sapere se è valida o è una cinesata perchè l'ho vista in vendita su sito a 430+iva.
Visto che mi sento molto in colpa ad eventualmente approfittare della situazione quale sarebbe un prezzo secondo voi giusto su cui si potrebbe acquistare in quanto vista il caso vorrei fare la cosa giusta ma neppure rimettirci facendomi intenerire.
Sembra anche abbastanza compatta visto il poco spazio che ho in garage.
Inoltre cosa devo verificare quando e se mi recherò a vederla.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1684
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Info GTG 9555

Messaggioda Riparz » 08/06/2018, 19:23

Non la conosco, ma da quello che ho visto in internet sembra una macchinetta che ha tutto quello che serve ad un piccolo hobbista, almeno in termini di lavorazioni.
Ho qualche dubbio sulla qualità dei materiali utilizzati (ad esempio non ho capito se il piano è alluminio presso fuso o lamiera...) e sulla loro effettiva durata.

Francamente, usata, non offrirei più di 250-300 euro e comunque priva la proverei bene: controlla stabilità della riga parallela, stabilità della lama, comportamento del motore sotto sforzo, qualità e planarità dei piani, funzionamento del trascinatore della spessore, modalità di regolazione dei piani per la pialla a filo.

Se mi viene in mente altro ti dico.

ciao
Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
cyberminusie
Utente junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/08/2016, 22:13
Gender: None specified

Re: Info GTG 9555

Messaggioda cyberminusie » 08/06/2018, 19:26

Grazie mille quando riuscirò a vederla vi informerò



Torna a “Attrezzatura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti