Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Messaggioda fabrizio979 » 13/06/2019, 14:19

nikigio ha scritto:Non ho capito cosa è successo....


qualcuno ha copiato questo argomento e relativa immagine e lo ha pubblicato con un nickname fasullo sull'arcadilegno. Mi sono accorto e ho segnalato la cosa ai mod che hanno poi rimosso l'intero thread, tutto qui.

Avrei potuto catturare una schermata ma non ci ho pensato, ho chiesto la rimozione e amen.

Il Renatone e' venuto in soccorso scrivendo all'arcadilegno che lui renatone nazionale non ammette tutto cio :D


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Messaggioda nikigio » 13/06/2019, 21:30

fabrizio979 ha scritto:
nikigio ha scritto:Non ho capito cosa è successo....


qualcuno ha copiato questo argomento e relativa immagine e lo ha pubblicato con un nickname fasullo sull'arcadilegno. Mi sono accorto e ho segnalato la cosa ai mod che hanno poi rimosso l'intero thread, tutto qui.

Avrei potuto catturare una schermata ma non ci ho pensato, ho chiesto la rimozione e amen.

Il Renatone e' venuto in soccorso scrivendo all'arcadilegno che lui renatone nazionale non ammette tutto cio :D[/quotie]

Che storia.... :clap: :clap: :clap:


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Messaggioda fabrizio979 » 14/06/2019, 7:48

antares_firedge ha scritto:e nel frattempo i lavori procedono? :lol:

l'avessero copiato finito almeno :D


Avevo squadrato le tavolette per i cassetti, ma adess sto registrando la pialla perche l'operaio di turno della Felder l'aveva registrata come un somaro e al cambio coltelli non potevo usare l'allineatore fisso in dotazione. Purtroppo gli allineatori registrabili tipo CMT sono ballerini a causa della grande pressione esercitata dalle mollette dei coltelli pialla.

Per questo ho preso gli allineatori klein che hanno una bella presa e per un albero da 70mm permettono di registrare i coltelli a 1mm dalla superficie dell'albero. Finisco di registrare il piano in entrata al punto zero ed il suo parallelismo e poi dovro' abbassare un filino i rulli di trascinamento.

D'altronde periodicamente le macchine vanno controllate e registrate, prima o dopo ti capita.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Messaggioda nikigio » 14/06/2019, 9:53

cosimocs ha scritto:Immagine

eh niente nun j’a fa’, nun j’a fa’ :angry-banghead: :lol: :lol: :laughing-rolling:


:D 1000 volte più forte no?


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Messaggioda fabrizio979 » 14/06/2019, 11:50

Forse ho compreso il problema. Mi pare che non si possono inserire piu di tre citazioni annidate. Allora Giovanni elimina il "quote" per pubblicare ugualmente il messaggio. Se e' cosi Giovanni mi fai sapere, se non ricordo male possiamo eliminare questo limite dal pannello di amministrazione


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Mobile in castagno, cassettini cassettoni, ripiano scorrevole

Messaggioda cosimocs » 14/06/2019, 13:15

nikigio ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:
nikigio ha scritto:Non ho capito cosa è successo....


qualcuno ha copiato questo argomento e relativa immagine e lo ha pubblicato con un nickname fasullo sull'arcadilegno. Mi sono accorto e ho segnalato la cosa ai mod che hanno poi rimosso l'intero thread, tutto qui.

Avrei potuto catturare una schermata ma non ci ho pensato, ho chiesto la rimozione e amen.

Il Renatone e' venuto in soccorso scrivendo all'arcadilegno che lui renatone nazionale non ammette tutto cio
Che storia.... :clap: :clap: :clap:


ecco svelato l'arcano, chissà cosa voleva fare il "nordico" :lol: :lol:

Immagine



Torna a “I miei lavori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti