Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Hobbies, cucina, e tanto altro
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda nikigio » 31/03/2020, 13:39

Comune di Trento, rotatoria Sud di Romagnano, cooperativa "Il Gabbiano" la quale ha appalti con il Comune mentre sistema i fiorellini all'interno dell'isola centrale.
MA STIAMO SCHERZANDO ??
Forse non si sono resi conto che ci sono artigiani che non possono lavorare, Medici che muoiono, infermieri che non tornano a casa per paura di infettare Famigliari (STE nostro iscritto è uno di loro), Cittadini che ci lasciano la Pelle.
Ma Sindaco Andreatta Dove SEI ??? per non usare altri termini.
Vogliamo poi rinnovare i contratti a questa gente ???
Fate girare per favore.


Immagine


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda nikigio » 03/04/2020, 19:24

Ma a Napoli è peggio....o non hanno la televisione ??

https://www.youtube.com/watch?v=lZOJPc_fwkg

Sono meridionale pure io e conosco molti che non si comportano così.....ma devo pur dire che al NORD non è cosi pur essendoci delle "Teste di Cazzo" pure qui.

Come posso io giustifacare una cosa del genere ?? Posso pensare che mio figlio è al sicuro e potrà tornare alla normalità ?
A vedere queste immagini ti viene la BRUTTA idea di scendere e prenderli a calci in culo.
Scusate l'ennesimo sfogo....ma spero in una frontiera tra regioni nel breve periodo.
Per questo che con PIRFY non ho mai legato.....


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda Riparz » 03/04/2020, 21:34

Ma roba da matti....non ne usciremo più! ...o almeno non ne verremo fuori fino a che non ci sarà un vaccino.


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda cosimocs » 04/04/2020, 10:45

il più grande problema dell'Italia è l'ignoranza non a caso
siamo il paese più ignorante d'europa però per fortuna ci
sono delle eccezioni, ad esempio nel mio comune di circa
20000 abitanti c'è un solo contagiato di importazione in
quarantena domiciliare da oltre 14 giorni


Avatar utente
Paquito
Utente junior
Messaggi: 266
Iscritto il: 25/04/2016, 21:08
Località: Scafati (SA)
Gender: Male

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda Paquito » 04/04/2020, 19:57

Roba da carcere a vita!


Molto spesso è distensivo e salutare provarci, si spera qualche volta riuscirci.
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda nikigio » 08/04/2020, 16:15

Non voglio passare per il rompi..oni.
Oggi si ferma sotto casa un'APE della DOLOMITI AMBIENTE, scende un ragazzo e sotto al bellissimo sole di oggi telefona...nulla di strano penso io, ma da li a poco arriva l'amico in ciabatte e si fanno una lunga chiacchierata senza mascherine ed il metro di distanza non c'era neppure, fregandosene di chi potesse vederli.
Ma purtroppo c'ero io...a me la cosa rode, e molto, essendo a casa a rispettare una regola ferrea impartita per la salute della gente e a guardare il numero di dottori ed infermieri che ci lasciano la pelle....magari curando persone che hanno avuto lo stesso senso civico del personaggio descritto cioè pari a zero.
Non sono riuscito a non fargli una foto e a sentirmele per il mio gesto, ( non ha avuto il coraggio di andare oltre il dipendente della dolomiti ambiente sapendo di essere nel torto) da li a poco hanno capito e se la sono data a gambe.
Ora sono li che penso se denunciarlo o no!.
In passato le ingiustizie mi hanno sempre fatto incazzare ma ho sorvolato su tante cose, vigili che si fermano a fare spesa, geometri che si fanno un giro perchè presi dalla noia ecc... ma ora è diverso, ora si sputa sulla morte ....non si pensa alla moglie e figli o mariti che perdono il loro caro, e noi facciamo i furbetti...ma non è come rubare la marmellata nella credenza, questa volta è più GRAVE.

Immagine


Immagine


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
rencami
Utente junior
Messaggi: 716
Iscritto il: 27/08/2015, 22:34
Località: PALERMO
Gender: Male

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda rencami » 09/04/2020, 17:46

Tutto giusto quello che dici Giovanni ma non si può mettere a confronto Romagnano con Napoli come densità di popolazione, probabilmente quell' angolo di strada ripreso nel video normalmente sarà molto piu' affollato . E poi quei due che hai immortalato mi sembra che poverini stessero ad una giusta distanza per chiaccherare . Non bisogna lasciarci prendere dalla psicosi.


__________________________________________________________________

youtube: https://www.youtube.com/user/rencami
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Tu muori in reparto??? io curo L'aiuole.

Messaggioda nikigio » 10/04/2020, 12:37

rencami ha scritto:Tutto giusto quello che dici Giovanni ma non si può mettere a confronto Romagnano con Napoli come densità di popolazione, probabilmente quell' angolo di strada ripreso nel video normalmente sarà molto piu' affollato . E poi quei due che hai immortalato mi sembra che poverini stessero ad una giusta distanza per chiaccherare . Non bisogna lasciarci prendere dalla psicosi.


Non è psicosi ma morale e comportamento civile, considerando poi che dovresti lavorare e non fermarti a chiamare l'amico con il cellulare perchè di raggiunga e fare due chiacchiere.
Non sei mica pagato per curare i tuoi rapporti sociali.
Mi dici di essere psicotico ?? psicotico è in caso lui ...sennò malato di mente che non si rende conto dei suoi comportamenti...scommetti che se chiedi ti dirà di essere nella ragione non rendendosi conto.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688

Torna a “Oltre il legno”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti