Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Novità, eventi, incontri lageti al mondo del legno.
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda nikigio » 04/11/2023, 15:59

Per motivi personali potendo rientrare dove lavoravo mi vedo costretto a chiudere la P.I..
Non potendo sostenere di conseguenza il laboratorio e non avendo un posto dove depositare mi vedo costretto a vendere.
Rimango sempre NIKIGIO però.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda Riparz » 04/11/2023, 20:53

nikigio ha scritto:Per motivi personali potendo rientrare dove lavoravo mi vedo costretto a chiudere la P.I..
Non potendo sostenere di conseguenza il laboratorio e non avendo un posto dove depositare mi vedo costretto a vendere.
Rimango sempre NIKIGIO però.


Mi spiace Giovanni, difficile rinunciare alle proprie passioni, ma le scelte della vita spesso non sono scelte ma ...ahimè... obblighi.
Anche io, ultimamente, sto facendo poco nulla in laboratorio, da dopo il covid è cambiato tutto e il io lavoro mi assorbe almeno il doppio rispetto a prima.
Non riesci a tenere nemmeno la combinata?


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda nikigio » 04/11/2023, 21:26

Penso di tenere solo la CNC se trovo una tana.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1535
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda cosimocs » 05/11/2023, 6:59

caspita questo mi dispiace, fare a meno delle proprie passioni
mi deprime solo a pensarci :cry:


Avatar utente
rencami
Utente junior
Messaggi: 716
Iscritto il: 27/08/2015, 22:34
Località: PALERMO
Gender: Male

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda rencami » 05/11/2023, 14:09

ma poi scusa non puoi solo ridimensionare e diventare uno come noi ?


__________________________________________________________________

youtube: https://www.youtube.com/user/rencami
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda nikigio » 06/11/2023, 7:46

rencami ha scritto:ma poi scusa non puoi solo ridimensionare e diventare uno come noi ?


Sono sempre stato uno come voi, purtroppo non ho un posto dove andare, sto cercando ma si trovano prezzi assurdi.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
marccortez
Utente junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2023, 15:22
Gender: None specified

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda marccortez » 30/11/2023, 15:27

nikigio ha scritto:Per motivi personali potendo rientrare dove lavoravo mi vedo costretto a chiudere la P.I..
Non potendo sostenere di conseguenza il laboratorio e non avendo un posto dove depositare mi vedo costretto a vendere.
Rimango sempre NIKIGIO però.

Capisco la difficile situazione in cui ti trovi e la dura decisione che hai dovuto prendere. La chiusura di un'attività imprenditoriale non è mai facile, soprattutto quando ci sono legate passioni e sogni. Ricorda che ogni fine può segnare un nuovo inizio. Forse potresti considerare di trasformare questa sfida in una nuova opportunità, magari esplorando nuove strade che prima non avevi considerato. Ti auguro il meglio per il tuo futuro, e spero che tu possa trovare un nuovo percorso che ti porti gioia e soddisfazione. E chissà, forse un giorno vedremo un tuo nuovo progetto che unisce la tua creatività con l'affascinante mondo dell'bandana universo. Coraggio, NIKIGIO, la vita a volte ci sorprende proprio quando pensiamo che tutte le porte si siano chiuse.


Avatar utente
rencami
Utente junior
Messaggi: 716
Iscritto il: 27/08/2015, 22:34
Località: PALERMO
Gender: Male

Re: Falegnameria NIKIGIO -CHIUDE-

Messaggioda rencami » 30/11/2023, 16:20

marccortez ha scritto:
nikigio ha scritto:Per motivi personali potendo rientrare dove lavoravo mi vedo costretto a chiudere la P.I..
Non potendo sostenere di conseguenza il laboratorio e non avendo un posto dove depositare mi vedo costretto a vendere.
Rimango sempre NIKIGIO però.

Capisco la difficile situazione in cui ti trovi e la dura decisione che hai dovuto prendere. La chiusura di un'attività imprenditoriale non è mai facile, soprattutto quando ci sono legate passioni e sogni. Ricorda che ogni fine può segnare un nuovo inizio. Forse potresti considerare di trasformare questa sfida in una nuova opportunità, magari esplorando nuove strade che prima non avevi considerato. Ti auguro il meglio per il tuo futuro, e spero che tu possa trovare un nuovo percorso che ti porti gioia e soddisfazione. E chissà, forse un giorno vedremo un tuo nuovo progetto che unisce la tua creatività con l'affascinante mondo dell'bandana universo. Coraggio, NIKIGIO, la vita a volte ci sorprende proprio quando pensiamo che tutte le porte si siano chiuse.


ma se non sbaglio ha detto che tornerà a fare quello che faceva prima


__________________________________________________________________

youtube: https://www.youtube.com/user/rencami

Torna a “News, Eventi, Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti