fabrizio979 ha scritto:Slurrrrp!
e te pareva se lo chiamavo io al telefono mi diceva che era occupato e stava pure lavorando
fabrizio979 ha scritto:Slurrrrp!
carvad ha scritto:Mha, che dire... youtube è una bella risorsa ma si sta diffondendo tanta mediocrità che rischia di rovinare tutto il baraccone, un po' come è successo a Facebook.
Faccio un esempio: uno dei più famosi, maker at work, è sicuramente simpatico ma tecnicamente assai mediocre e nonostante questo ha un sacco di seguito e ultimamente ho visto che l'hanno chiamato anche a fare una lezione e la gente paga per vederlo..... ma vi pare normale?
antares_firedge ha scritto:il maker almeno ci mette impegno, è vero però che alcune lavorazioni sono tecnicamente sbagliate
tipo uno dei suoi ultimi video sul restauro degli infissi in legno mi era parso un elenco di cosa assolutamente non fare
il falegname, aveva iniziato bene, nulla di fantascientifico, ma per chi era alle prime armi era utile, molto utile, utilissimo
addirittura mi aveva spiazzato quando giudicando un avvitatore b&d ne aveva parlato male (accusava l'impossibile sostituzione dei carboncini)
poi ha iniziato a vendersi e a svendersi, nullla di male per carità, non si campa d'aria, e le sponsorizzazioni non son mica vietate, ma il valore dei suoi video è intevitabilmente calato
recentemente ha presentato una linea della ryobi (che io amo per carità) ma che ha lo stesso difetto dell'avvitatore b&d di qualche riga fa... il b&d non andava assolutamente bene, giudizio negativo ....e col ryobi - sponsorizzato - invece no problem? in questo caso non mi è piaciuta molto l'incoerenza
stesso discorso vale per gli americani che anche lì si dividono tra più e meno preparati, più o meno "venduti"
cosimocs ha scritto:ho trovato questo articolo sull'argomento, ovviamente bisogna tenere conto dei numeri,
il famoso "falegname" ha 32.269 iscritti ed alcuni video superano le 133.000 visualizzazioni, fate un po voi
Torna a “Segnalazioni e link utili”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti