Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 12/08/2016, 14:12

fabrizio979 ha scritto:Non penso che cederanno alle vostre richieste, tutte quelle offerte servono per attirare le persone in negozio (che poi finiscono per fare la spesa), non per fare utili. Servono proprio per affollare i punti vendita..


No.. Di certo impostano una produzione, stabiliscono una logistica a livello globale ed un sevizio post-vendita per farti comprare una busta di mozzarelle, magari andandoci pure in passivo.. Un marketing davvero geniale.. :D :D


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 12/08/2016, 15:52

dogsandwood ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:Non penso che cederanno alle vostre richieste, tutte quelle offerte servono per attirare le persone in negozio (che poi finiscono per fare la spesa), non per fare utili. Servono proprio per affollare i punti vendita..


No.. Di certo impostano una produzione, stabiliscono una logistica a livello globale ed un sevizio post-vendita per farti comprare una busta di mozzarelle, magari andandoci pure in passivo.. Un marketing davvero geniale.. :D :D


Io intendo tutte le offerte, non solo quelle parkside nell'ambito del faidate. Sono continui martellamenti per tenere i punti vendita pieni (imho)


Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 12/08/2016, 16:08

fabrizio979 ha scritto:
dogsandwood ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:Non penso che cederanno alle vostre richieste, tutte quelle offerte servono per attirare le persone in negozio (che poi finiscono per fare la spesa), non per fare utili. Servono proprio per affollare i punti vendita..


No.. Di certo impostano una produzione, stabiliscono una logistica a livello globale ed un sevizio post-vendita per farti comprare una busta di mozzarelle, magari andandoci pure in passivo.. Un marketing davvero geniale.. :D :D


Io intendo tutte le offerte, non solo quelle parkside nell'ambito del faidate. Sono continui martellamenti per tenere i punti vendita pieni (imho)


Il discorso vale anche per molto altri prodotti.. In Germania che ha molti più punti vendita e molta più affluenza hanno anche un catalogo online dove c'è tutto e disponibile sempre.. Personalmente ordinerei online quello che non trovo in offerta e poi andrei in filiale quando ci sono offerte che mi interessano e così comprerei pure le mozzarelle che costano un po' di più di quelle della Coop ma sono quattro invece di tre.. :D


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 22/08/2016, 11:47

Ho visto gli strettoi, veramente ben fatti, robustissimi, e costano poco più di quelli hobby, consiglierei l'acquisto di quelli da 300 mm.

Il 400mm lo si può trovare al bricoman (però a vite) per 6 euro


lpcmail
Utente junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2016, 20:01
Gender: None specified

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda lpcmail » 12/09/2016, 20:05

dogsandwood ha scritto:Appena arrivata la seconda batteria per l'avvitatore a impulsi (spedizione rapidissima..). 18V Li-Ion 2.6Ah.. Come si può vedere è molto più grande di quella di serie da 1.5Ah. Questa batteria è condivisa con la sega a gattuccio e la smerigliatrice angolare che riusciranno presumibilmente a metà Giugno.. Costo della batteria Eur. 26 IVA e Spedizione comprese..

Immagine


Ciao, ti chiedo scusa,
ho appena trovato il tuo post su questo forum sarei interessato anch'io all'acquisto della batteria, potresti gentilmente passarmi il contatto dove l'hai acquistata.
Grazie mille


Avatar utente
dogsandwood
Utente junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2016, 17:53
Gender: Male
Contatta:

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda dogsandwood » 13/09/2016, 7:27

lpcmail ha scritto:
Ciao, ti chiedo scusa,
ho appena trovato il tuo post su questo forum sarei interessato anch'io all'acquisto della batteria, potresti gentilmente passarmi il contatto dove l'hai acquistata.
Grazie mille


Ciao.. Puoi chiamare il Numero Verde LIDL 800 48 00 48 e loro ti metteranno in contatto con il fornitore nel giro di pochi minuti.. La Batteria mi è costata 26 euro compresa spedizione.. :)


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda fabrizio979 » 01/03/2017, 12:21

Occhio alle offerte di domani.

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=998

Interessanti (a mio parere) i martelli, le lime ed il paranco


Avatar utente
sangrya
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/06/2017, 16:57
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda sangrya » 17/06/2017, 16:11

mi hanno regalato l'elettroutensile multiuso della parkside, secondo voi posso usare gli utensili di quello della fein quando avrò da cambiarli?


--sbagliando si impara--
sono come san tommaso prima di fare devo vedere e toccare con mano

Andrea
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Offerte LIDL (in continuo aggiornamento)

Messaggioda Riparz » 17/06/2017, 17:15

Se metti una foto dell'attacco o delle lame della parkside faccio un confronto con le mie e ti faccio sapere.
Ciao Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta

Torna a “Segnalazioni e link utili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti