Ciao! Sono Mastrociliegia: avrei un pezzo di legno per il mio amico Geppetto

Presentazione utenti
Avatar utente
Mastrociliegia
Utente junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2019, 10:32
Gender: Male

Ciao! Sono Mastrociliegia: avrei un pezzo di legno per il mio amico Geppetto

Messaggioda Mastrociliegia » 17/02/2019, 11:05

Salve a tutti, mi chiamo Fulvio sono Italiano di nascita ma vivo in Francia da qualche anno. Come tutti gli esuli, mi piace di tanto in tanto esprimermi nell'idioma natio e questa é la ragione per la quale sono qui oggi a presentarmi. Ormai in pensione, posso dedicarmi con più tempo al passatempo che da qualche anno occupa il mio tempo libero: il LEGNO!! Nobile materiale al quale si può dare praticamente quasi ogni forma! Recentemente oltre a pialle, scalpelli, sgorbie trova posto nel mio laboratorio anche un tornio, acquisizione obbligatoria dopo aver frequentato uno stage di una settimana presso un grande maestro.
Come avrete capito, l'età non conta per essere contagiati dal virus! Quindi se vorrete accettarmi tra voi, cercherò di mettere a disposizione della comunità le mie (poche) certezze ed i miei (molto più numerosi) dubbi!

Sarà comunque un piacere scambiare opinioni con voi, magari con qualche punto di vista "straniero"

Sursum corda

Fulvio


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Ciao! Sono Mastrociliegia: avrei un pezzo di legno per il mio amico Geppetto

Messaggioda Riparz » 17/02/2019, 13:55

Benvenuto Fulvio.....l'età sicuramente non conta....ma contribuisce a poter coltivate gli hobbies :) ;)
Beato te infatti che adesso hai tempo....io, quando mi va veramente di lusso, riesco a dedicarci 1-2 ore a settimana :cry:

Lieti di averti nel gruppo, benvenuto ancora!

Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Ciao! Sono Mastrociliegia: avrei un pezzo di legno per il mio amico Geppetto

Messaggioda nikigio » 17/02/2019, 20:16

Benvenuto nel gruppo.
Noto con mia somma delusione che ti sei preso i tarli del legno... :D .


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Paquito
Utente junior
Messaggi: 266
Iscritto il: 25/04/2016, 21:08
Località: Scafati (SA)
Gender: Male

Re: Ciao! Sono Mastrociliegia: avrei un pezzo di legno per il mio amico Geppetto

Messaggioda Paquito » 18/02/2019, 19:47

Ciao Fulvio, benarrivato tra noi!


Molto spesso è distensivo e salutare provarci, si spera qualche volta riuscirci.

Torna a “Presentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti