Io ci sono sempre.

Presentazione utenti
romeojuri
Utente junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/10/2015, 9:52
Gender: None specified

Io ci sono sempre.

Messaggioda romeojuri » 16/09/2017, 16:06

Salve ragazzi, buongiorno, dopo molto tempo riscrivo per salutare i vecchietti di questo forum e coloro che sono arrivati durante la mia assenza, assenza dallo scrivere e dal postare, la mia "latitanza" è dovuta agli impegni di mia figlia con i cavalli, fa agonismo (salto ostacoli) e vi lascio immaginare il tempo che mi porta via assisterla, seguirla ecc ecc, ogni tanto sbircio nel forum ma ho poco tempo, il laboratorio è ancora tutto intatto ma i lavori sono fermi al palo, qualche riparazione al volo per gli amici ma nulla di che, vi saluto e, tempo permettendo cerco di seguirvi, ciao a tutti ed un abbraccio, Nino.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Io ci sono sempre.

Messaggioda nikigio » 16/09/2017, 17:16

Ed è proprio per tutti gli impegni che ci sono ogni giorno, che risulta meritevole questo tuo saluto.
Ciao a te.... Noi ci siamo.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
sandrogarofoli
Utente junior
Messaggi: 516
Iscritto il: 14/08/2015, 12:43
Località: Fabriano
Gender: None specified
Contatta:

Re: Io ci sono sempre.

Messaggioda sandrogarofoli » 17/09/2017, 10:11

romeojuri ha scritto:Salve ragazzi, buongiorno, dopo molto tempo riscrivo per salutare i vecchietti di questo forum e coloro che sono arrivati durante la mia assenza, assenza dallo scrivere e dal postare, la mia "latitanza" è dovuta agli impegni di mia figlia con i cavalli, fa agonismo (salto ostacoli) e vi lascio immaginare il tempo che mi porta via assisterla, seguirla ecc ecc, ogni tanto sbircio nel forum ma ho poco tempo, il laboratorio è ancora tutto intatto ma i lavori sono fermi al palo, qualche riparazione al volo per gli amici ma nulla di che, vi saluto e, tempo permettendo cerco di seguirvi, ciao a tutti ed un abbraccio, Nino.

Ciao carissimo, è un vero piacere ritrovarti... Un abbraccio


romeojuri
Utente junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/10/2015, 9:52
Gender: None specified

Re: Io ci sono sempre.

Messaggioda romeojuri » 17/09/2017, 10:16

Un salutone a tutti, Sandro ogni tanto io e te ci sentiamo e tu sai come sto messo con gli equidi, di nuovo ciao a tutti, Fabrizio fai il bravo ragazzo, ed anche tu Giò, scherzo ovviamente, un abbraccio, Nino.



Torna a “Presentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti