Mi presento

Presentazione utenti
Renza
Utente junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2022, 16:51
Gender: None specified

Mi presento

Messaggioda Renza » 12/12/2022, 18:33

[font=cursive][/font]Ciao a tutti! Sono Renza, non più teenager.... :happy-cheerleaderkid: mi piacciono le cose vecchie e antiche, quelle che ti portano a immaginare chi ha utilizzato un tempo un certo oggetto, a cosa serviva, chi lo ha costruito e come e la passione che ci deve aver messo.
Mi piacerebbe avere una macchina del tempo ......
Quest'estate abbiamo svuotato una vecchia casa di un paese montano e ho scoperto un mondo.Una volta non buttavano via niente e quindi si può immaginare cosa si possa trovare dopo il passaggio di 3 e forse più generazioni in un'abitazione. Il risultato è che ora mi ritrovo con due cantine piene di roba che cercherò....se ce la faccio....di recuperare. Mi piacciono i lavori manuali, ho già fatto qualche lavoretto sul nuovo ma queste sono oggetti antichi che hanno diritto ad un trattamento di riguardo....Spero di ricevere tanti preziosi consigli da chi è del mestiere. Grazie a tutti! :greetings-waveyellow:


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggioda nikigio » 12/12/2022, 18:37

Felice di averti trà noi, facci vedere cosa hai trovato in questo modo ci prepariamo a darti i consigli giusti per quello che vuoi fare.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Renza
Utente junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2022, 16:51
Gender: None specified

Re: Mi presento

Messaggioda Renza » 12/12/2022, 21:00

Grazie, ho già inserito una richiesta su help, cominci0 dalle cose semplici.... una scatola. Ci sono anche due armadi stile valvarita e altro,delle culle, madie....... vediamo cosa riesco a fare.....


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Mi presento

Messaggioda Riparz » 12/12/2022, 21:19

Benvenuta!


Ogni direzione è vana senza una meta

Torna a “Presentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti