Libertà di esprimersi

Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda Riparz » 14/03/2018, 14:08

nikigio ha scritto:
carvad ha scritto:
Riparz ha scritto:...
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.
È esattamente quello che io ho trovato qui. :liar:


Non proprio dai. :naughty: ....qui almeno senatori e casta(che non c'è) sono gli utenti....non mi sembra che altrove sia mai stata data voce agli utenti.....vai a leggerti "a quando il ritorno di nikigio" su legnofilia.it ....gli utenti non sono stati presi nemmeno in considerazione e la casta si è messa a scrivere pagine di ca...sate per insabbiare tutto :whistle: .
In ultimo trovi anche l'intervento di Stefano il Falegname .....lo trovi ?? si ...forse...no ...cancellato ?? come mai.... :mrgreen:


Carvad, sai che faccio veramente fatica a capirti.
Il tuo è un lamento continuo, una costante e infinita denigrazione di questo forum, su come viene gestito (che poi, come vedi, è praticamente "autogestito" dagli utenti senza interventi particolari dei moderatori) e sui commenti dei suoi utenti.
Nessuno ti obbliga a leggere quello che scriviamo, nessuna ti obbliga ad essere d'accordo e nessuno ti obbliga a non scrivere e dire la tua.
Dopo di che, però, se in una "casa" non ci stai bene, se non altro per coerenza con te stesso, ne cerchi un'altra. Un minimo di orgoglio personale.


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda nikigio » 14/03/2018, 18:24

Carvad
sei stato espulso dall'arca ? Con lo stesso Nick name?
Adesso tutti a fare ricerche..?


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda Riparz » 14/03/2018, 20:19

nikigio ha scritto:Carvad
sei stato espulso dall'arca ? Con lo stesso Nick name?
Adesso tutti a fare ricerche..?


Già fatte...e ti assicuro Giovanni che non c'è niente di nuovo sul fronte occidentale, roba già abbondantemente vista anche qua, solo che noi siamo molto più tolleranti....anzi no...scusa....che sto dicendo...incapaci di gestire un forum.


Ogni direzione è vana senza una meta
carvad
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda carvad » 15/03/2018, 0:05

nikigio ha scritto:
carvad ha scritto:
Riparz ha scritto:...
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.
È esattamente quello che io ho trovato qui. :liar:


Non proprio dai. :naughty: ....qui almeno senatori e casta(che non c'è) sono gli utenti....non mi sembra che altrove sia mai stata data voce agli utenti.....vai a leggerti "a quando il ritorno di nikigio" su legnofilia.it ....gli utenti non sono stati presi nemmeno in considerazione e la casta si è messa a scrivere pagine di ca...sate per insabbiare tutto :whistle: .
In ultimo trovi anche l'intervento di Stefano il Falegname .....lo trovi ?? si ...forse...no ...cancellato ?? come mai.... :mrgreen:
Sono andato a rileggermi la discussione, e quindi? Alcuni utenti tenevano la tua parte, altri ti davano contro, tutto questo 2 anni fa. Stefano il falegname lo youtuber? Ma che c'entra?
Non capisco proprio


carvad
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda carvad » 15/03/2018, 0:07

cosimocs ha scritto:
carvad ha scritto:
cosimocs ha scritto:e su l'arca è stato espulso................ :laughing-rofl: :laughing-rolling:

Forte questa cosa, tu ti sei fatto bannare mentre io sono stato espulso..... mha!


in effetti c'è una bella differenza anche perché non stiamo parlando dello stesso forum
Eh. E quindi?
La mia perplessità rimane intatta.


carvad
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda carvad » 15/03/2018, 0:14

Riparz ha scritto:
nikigio ha scritto:Carvad
sei stato espulso dall'arca ? Con lo stesso Nick name?
Adesso tutti a fare ricerche..?


Già fatte...e ti assicuro Giovanni che non c'è niente di nuovo sul fronte occidentale, roba già abbondantemente vista anche qua, solo che noi siamo molto più tolleranti....anzi no...scusa....che sto dicendo...incapaci di gestire un forum.

Riparz secondo me tu hai degli enormi complessi di inferiorità: quando mai io ho detto che siete incapaci di gestire il forum? Al massimo ho mosso qualche critica tipo che non conoscete il regolamento, ma questa è una cosa oggettiva e innegabile! O tu vuoi negarlo?

Sapete cosa c'è? Se vi do tanto fastidio me lo dite e io me ne vado! Abbiate il coraggio di dirmelo pubblicamente però!


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda nikigio » 15/03/2018, 7:27

Dimmi chi eri sull'arca, così posso leggere anche io e sapere.... Ma promesso sarò più obbiettivo di te.
Per quello che riguarda Stefano il falegname, prova a chiedere su Legnofilia.it (non avrai problemi a farlo?) il perché è cancellato il suo intervento e come mai non sia stato bannato?


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda cosimocs » 15/03/2018, 8:17

carvad ha scritto:Eh. E quindi?
La mia perplessità rimane intatta.


Una cosa è farsi espellere perché hai dato un pugno all'arbitro un'altra cosa è farsi
espellere per il proprio comportamento in campo


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda Riparz » 15/03/2018, 8:28

carvad ha scritto:
Riparz ha scritto:
nikigio ha scritto:Carvad
sei stato espulso dall'arca ? Con lo stesso Nick name?
Adesso tutti a fare ricerche..?


Già fatte...e ti assicuro Giovanni che non c'è niente di nuovo sul fronte occidentale, roba già abbondantemente vista anche qua, solo che noi siamo molto più tolleranti....anzi no...scusa....che sto dicendo...incapaci di gestire un forum.

Riparz secondo me tu hai degli enormi complessi di inferiorità: quando mai io ho detto che siete incapaci di gestire il forum? Al massimo ho mosso qualche critica tipo che non conoscete il regolamento, ma questa è una cosa oggettiva e innegabile! O tu vuoi negarlo?

Sapete cosa c'è? Se vi do tanto fastidio me lo dite e io me ne vado! Abbiate il coraggio di dirmelo pubblicamente però!


Ti riporto solo alcuni dei tuoi messaggi, ma è sufficiente rileggerli tutti per capire.

"L'arroganza nelle mie risposte credo che la veda solo chi ha la coda di paglia.
Siete talmente democratici che per prendere le decisioni ignorate completamente il moderatore sandrogarofoli, e non è nemmeno la prima volta!"


"Dunque signori miei, ho osservato il forum in silenzio in questi giorni e direi che le discussioni e la partecipazione è sotto gli occhi di tutti. Ora sta a voi decidere se è il caso di cambiare qualcosina o vi va bene così.
So bene di avere poche speranze ma me la gioco così, a viso aperto e con la massima sincerità e schiettezza.
Ora aspetterò l'esito della votazione, non prima di promettervi che qualsiasi sia l'esito continuerò a dare il mio contributo.
Buon voto a tutti!"


"Ragazzi lasciatevelo dire, per essere liberi e democratici siete parecchio schizzinosi e selettivi. Vi lamentate tanto dei troll o presunti tali quando tutti sanno che la cosa più efficace è non rispondere, e invece no! Voi rispondete sempre alimentando polemiche su polemiche... pensate piuttosto a ..."

Carvad, non commento la tua affermazione personale su di me perchè scenderei al tuo livello.
Personalmente, fin tanto che partecipi costruttivamente alle discussioni, nessuno ha problemi di sorta con te.

Però le soluzioni per mettere un punto a questa faccenda e mantenere la serenità nel forum, sono solo e soltanto due:

1. se in questo forum tu non ci stai bene, come appare evidente dalle discussioni e dalle risposte che dai, per rispetto in primis di te stesso, te ne dovresti andare e cercare un altro forum più adeguato per te e per le tue esigenze e aspettative

2. se invece in questo forum ci stai bene e vuoi rimanere, allora ti chiedo di cambiare toni e modalità di espressione. Consideralo un avvertimento formale, l'ultimo.

Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda fabrizio979 » 15/03/2018, 9:18

il caro carvad e' un emissario di legnofilia.it...



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti