Libertà di esprimersi

Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Libertà di esprimersi

Messaggioda nikigio » 13/03/2018, 11:13

Penso sia sacro personalmente il poter esprimere pensieri, fatti, racconti ...ma tutto con educazione.
Il modo di farlo può essere diverso, tranquillo , acceso, passionale dipende dai singoli ed è quello che dà colore alle discussioni ai confronti....
Come tutti sanno sono stato bannato più volte da più Forum perchè sempre pronto a non farne passare nessuna liscia, sopratutto riguardanti soprusi ed ingiustizie e non ultima quando gli STAFF attraverso scuse e falsità dette agli utenti CENSURANO e nascondono fatti rilevanti. Questo mio modo di essere passa sia da rompipalle (quando sono nel giusto e colpisco nel segno) sia da antipatico, per farla breve divento scomodo.
Sarà capitato a molti di vivere questa sensazione sugli altri Forum e di conseguenza si sarà scelto di fare un passo indietro per PAURA.
PAURA che ritengo non ci debba mai essere QUI su questo Forum e che spero si sia capito che la nostra base sia la libertà di vedute e pensieri.
La non PAURA esiste però sugli altri FORUM ?? Argomento che ho messo in discussioni accese nel passato e che mi porta ora a constatare ed affermare che NO non esiste.!
La prova ??? be è facile....Basta cercarla su questi FORUM, cosa che personalmente ho fatto....e poi trovarla.
Eppure si nascondono dietro proclami che raccontano la loro capacità di unire portando in contatto le persone facendosene un vanto.
Ma quando un amico o persona che frequenta questo FORUM DI LEGNO evita di scrivere nei sui interventi pubblicati su questa altra piattaforma di avermi incontrato, visto, frequentato, confessando a me, di farlo, per EVITARE ROGNE..non mi rimane che dire AVETE PERSO , indipendentemente dai numeri (numeri falsati da tutto ciò) di utenti iscritti che si hanno perchè le vostre basi su cui siete fondati è la FALSITA'.
Scusate lo sfogo e che venga presa questa mia come il voler solo condividere.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda cosimocs » 13/03/2018, 12:36

Condivido, in un forum mi sono fatto bannare ma almeno mi sono preso
la soddisfazione di dire al capo quello che pensavo di lui e del suo modo
dittatoriale di gestire il forum, non a caso i veri maestri non lo frequentano
più, su un'altro invece mi sono ritirato in buon ordine senza fare polemiche tanto
sapevo già come andava a finire, e su un'altro ancora dopo averlo frequentato per
un po ed aver visto l'aria che tirava ho preferito desistere


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda Riparz » 13/03/2018, 19:00

Beh Giovanni, come non condividere il tuo pensiero.
Quello che a me spinge a scrivere ed a partecipare alle discussioni è la possibilità di dire la mia, sempre educatamente, senza essere giudicato, in quanto ritengo che ognuno sia libero di pensarla come meglio crede.
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.


Ogni direzione è vana senza una meta
carvad
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda carvad » 13/03/2018, 19:09

Riparz ha scritto:...
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.
È esattamente quello che io ho trovato qui.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda nikigio » 14/03/2018, 6:38

carvad ha scritto:
Riparz ha scritto:...
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.
È esattamente quello che io ho trovato qui.

Certo che sei coerente e non ti smentisci.
Parli poco di legno..... Non ti leggo molto su Legnofilia.it intervieni solo qui da noi come mai...


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda cosimocs » 14/03/2018, 7:15

e su l'arca è stato espulso................ :laughing-rofl: :laughing-rolling:


carvad
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda carvad » 14/03/2018, 8:50

nikigio ha scritto:
carvad ha scritto:
Riparz ha scritto:...
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.
È esattamente quello che io ho trovato qui.

Certo che sei coerente e non ti smentisci.
Parli poco di legno..... Non ti leggo molto su Legnofilia.it intervieni solo qui da noi come mai...

Pensavo fosse ovvio, perché qui c'è libertà di esprimersi (cit.). Ah, no, asp...


carvad
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda carvad » 14/03/2018, 8:53

cosimocs ha scritto:e su l'arca è stato espulso................ :laughing-rofl: :laughing-rolling:

Forte questa cosa, tu ti sei fatto bannare mentre io sono stato espulso..... mha!


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda nikigio » 14/03/2018, 9:00

carvad ha scritto:
Riparz ha scritto:...
Quello che ho notato su altri siti, uno in particolare, dove anche io mi sono ritirato in silenzio e non ho più scritto una parola, è l'arroganza delle risposte.. il mancato rispetto delle opinioni altrui e la casta che interviene nel momento in cui non se d'accordo con i senatori.
È esattamente quello che io ho trovato qui. :liar:


Non proprio dai. :naughty: ....qui almeno senatori e casta(che non c'è) sono gli utenti....non mi sembra che altrove sia mai stata data voce agli utenti.....vai a leggerti "a quando il ritorno di nikigio" su legnofilia.it ....gli utenti non sono stati presi nemmeno in considerazione e la casta si è messa a scrivere pagine di ca...sate per insabbiare tutto :whistle: .
In ultimo trovi anche l'intervento di Stefano il Falegname .....lo trovi ?? si ...forse...no ...cancellato ?? come mai.... :mrgreen:


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Libertà di esprimersi

Messaggioda cosimocs » 14/03/2018, 13:54

carvad ha scritto:
cosimocs ha scritto:e su l'arca è stato espulso................ :laughing-rofl: :laughing-rolling:

Forte questa cosa, tu ti sei fatto bannare mentre io sono stato espulso..... mha!


in effetti c'è una bella differenza anche perché non stiamo parlando dello stesso forum



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti