Chiedo di diventare moderatore globale

Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda Riparz » 12/11/2017, 11:31

No, ma di fatto non si fa vivo da agosto....quindi, nella sostanza, si...


Ogni direzione è vana senza una meta
Avatar utente
juzzo
Utente junior
Messaggi: 268
Iscritto il: 28/08/2015, 18:08
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda juzzo » 12/11/2017, 11:44

mi sembrava una persona molto disponibile ma contento lui contenti tutti


carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 13/11/2017, 18:33

Ringrazio fabrizio per la dritta, non conoscevo quel sito se non su Facebook.

Nikigio nel regolamento non si parla di telefono per diventare moderatori... scusate ma qui siete tutti amici e conoscenti? A proposito di macigno (a parte che siete ot) non credo che se qualcuno non scrive da un po' significa che ha abbandonato, in genere per queste cose si va un po' a periodi. E a proposito di periodi, i 7 giorni quando iniziano?

Ps io ho promesso ai moderatori di partecipare e di non fare polemiche, gradirei essere ricambiato della stessa moneta se possibile.


Avatar utente
antares_firedge
Utente junior
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/07/2016, 17:11
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda antares_firedge » 13/11/2017, 18:40

ma quale polemica, almeno da parte mia stai tranquillo

però se io devo votare, e davvero non lo so, vorrei saperlo: perchè vuoi diventare moderatore?


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 13/11/2017, 20:14

carvad ha scritto:Ringrazio fabrizio per la dritta, non conoscevo quel sito se non su Facebook.

Nikigio nel regolamento non si parla di telefono per diventare moderatori... scusate ma qui siete tutti amici e conoscenti? A proposito di macigno (a parte che siete ot) non credo che se qualcuno non scrive da un po' significa che ha abbandonato, in genere per queste cose si va un po' a periodi. E a proposito di periodi, i 7 giorni quando iniziano?

Ps io ho promesso ai moderatori di partecipare e di non fare polemiche, gradirei essere ricambiato della stessa moneta se possibile.


Non c'è regolamento che ti obbliga ad allacciare un rapporto di fiducia e di renderti disponibile, il telefono mi sembra... Normalità... Ci si messaggia al bisogno, per emergenze ecc..i contatti sono utili, basta un messaggio privato e promesso non verrà divulgato.. Ma anzi il contrario.
Tutti compreso me ti abbiamo fatto la stessa domanda ma sembra che ti sia difficile rispondere.
I sette giorni servono per discuterne e rispondere a domande ecc. Ma se non rispondi, quà servono mesi e non sette giorni.
Se vuoi fare parte di questo gruppo ben venga.
Polemiche non né ho viste...piuttosto scetticismo... Come GIUSTO sia.
Che dici? Ci si sente al telefono? Rispondi a chi gentilmente ti ha chiesto il perché tu voglia diventarlo? Così facciamo partire sti 7 giorni?


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda Riparz » 13/11/2017, 21:16

Concordo con Giovanni, è importante capire, per chi ti deve votare o meno, perché, d'un tratto, hai sentito l'esigenza di diventare un moderatore....
Del resto, per essere votato, in qualche modo la fiducia delle persone te la devi conquistare.....non puoi pretendere che acquistano a scatola chiusa...sarebbe troppo pericoloso.... concordi?
Ciao
Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 13/11/2017, 22:58

Cioè, forse non ci siamo capiti: non è che temo che pubblichi il mio numero (e vorrei vedere!), è che non voglio darlo a te, senza offesa eh...
Anche perché le comunicazioni dei moderatori globali avvengono in chiaro nella sezione appositamente creata per cui non vedo proprio il motivo.
Il motivo per cui vorrei essere eletto direi che è sottinteso, per dare una mano nella gestione del forum pubblico... non so, si sente sempre dire che la gente non si impegna nel sociale e quando qualcuno tende la mano sembra quasi che la disprezzate. Ma per caso agli altri candidati qualcuno ha chiesto il perché?!?
Poi vorrei dire un'altra cosa, non è che ho chiesto di essere nominato moderatore, ho chiesto solo una normale elezione a norma di legge, poi saranno i votanti a decidere il mio destino, dico male?


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 13/11/2017, 23:14

:clap: :clap: :clap: Per la voglia di impegnarti.
Per me i sette giorni possono partire.....dalla mezzanotte.
Se qualcuno ha da fare domande a Carvad faccia pure.
Poi tra sette giorni penso che partiranno le votazioni.
Il mio numero lo conosci perché non ho nulla da nascondere, si trova in firma.
Se ti va bene lascerei qui la discussione senza aprire altri post.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
antares_firedge
Utente junior
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/07/2016, 17:11
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda antares_firedge » 14/11/2017, 17:37

carvad ha scritto:Ma per caso agli altri candidati qualcuno ha chiesto il perché?!?


gli altri candidati non erano sconosciuti, bene o male qui tutti hanno una loro "vita virtuale" passata anche su altri forum, anche perchè si è un po' tutti mantenuto lo stesso nickname

tu hai 22 messaggi all'attivo, praticamente (io) non ti conosco, o non mi ricordo di te su altri forum, o non conosco il tuo nick degli altri forum o ho semplicemente una pessima memoria (cosa più probabile) :mrgreen:
di più in un tuo messaggio dici di essere stato bannato d aun altro forum, e non è un problema figurati, ma questo insieme al contenuto dei vari messaggi a me personalmente non dice molto.
In un post addirittura nikigio ti risponde (con la sua ironia per carità) chiedendo il tuo allontamento da questo forum... tu ribatti segnalandolo tramite pulsante e in un posto successivo di un altro topic chiedi lumi su questa tua richiesta :roll:
alcuni tuoi messaggi mi pare siano stati eliminati
insomma non è che tu abbia lasciato chissà quale impronta qui e fino a questo momento
QUINDI e PERTANTO
vuoi che la mia domanda - perchè?- non nasca spontanea?
Rispondi che vuoi dare una mano? encomiabile, un po' sintetito forse
per me a fronte degli altri tuoi messaggi in questo forum insufficiente...

una cosa in particolare mi rende perplesso: tiri fuori continuamente norme e regolamenti. Lo hai fatto in più di un post. Se posso ti do un suggerimento in caso dovessi essere eletto: un moderatore (e lo dico per esserlo stato per anni in forum di diverso argomento ma con un'enormità di utenti in più) non esegue semplicemente alla lettera i vari regolamenti (che per quanto mi riguardano lasciano sempre il tempo che trovano). Anzi a volte li mette da parte davanti a due qualità fondamentali: elasticità e buon senso.

carvad non leggere malizia o polemica, ho l'apertura mentale di credere che una persona migliori, cresca e così via .... hai semplicemente chiesto "in pratica" una valutazione su di te, e su di te verte tutta la questione e attenzione.



@nikigio posso chiedere chi dovrà/potrà votare, quanto per sapere se e quanto dovrò seguire questa operazione.
Ultima modifica di antares_firedge il 14/11/2017, 17:55, modificato 1 volta in totale.



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti