Chiedo di diventare moderatore globale

Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda fabrizio979 » 14/11/2017, 17:48

antares_firedge ha scritto:@nikigio posso chiedere chi dovrà/potrà votare, quanto per sapere se e quanto dovrò seguire questa operazione.


app.php/rules#sections

per votare ci vogliono almeno 100 messaggi e 6 mesi di anzianita', in base all'ultima versione del regolamento.


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1535
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda cosimocs » 14/11/2017, 20:11

fabrizio979 ha scritto:
antares_firedge ha scritto:@nikigio posso chiedere chi dovrà/potrà votare, quanto per sapere se e quanto dovrò seguire questa operazione.


app.php/rules#sections

per votare ci vogliono almeno 100 messaggi e 6 mesi di anzianita', in base all'ultima versione del regolamento.


quindi anche per candidarsi ed essere eletti ?


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda fabrizio979 » 14/11/2017, 20:16

cosimocs ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:
antares_firedge ha scritto:@nikigio posso chiedere chi dovrà/potrà votare, quanto per sapere se e quanto dovrò seguire questa operazione.


app.php/rules#sections

per votare ci vogliono almeno 100 messaggi e 6 mesi di anzianita', in base all'ultima versione del regolamento.


quindi anche per candidarsi ed essere eletti ?


me lo sono chiesto, ma non ho trovato la frase che ci si aspetta...probabilmente nella stesura del regolamento abbiamo dimenticato di specificarlo, penso si possa considerare una "falla"

Secondo me dovremmo pensare di modificarlo, almeno far coincidere elettorato attivo con elettorato passivo. E magari inserire alcune norme piu' restrittive per elettorato passivo, ad esempio non essere mai stato bannato e/o avere piu messaggi/anzianita', pensateci..


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1535
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda cosimocs » 14/11/2017, 20:33

a me sembra implicito, se sei elettore puoi anche essere eletto e viceversa


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda Riparz » 14/11/2017, 20:47

Effettivamente sono spunti di riflessione interessanti...e concordo con entrambi.... c'è una falla nel regolamento o perlomeno è perfettibile . Personalmente proporrei però di ragionarci dopo aver chiuso il tema dell'elezione (o non elezione) di Carvad, tema che è comunque partito con le regole attuali (anche se fallate) e che non è corretto a mio avviso rivedere ora, anche se come voi sono parecchio perplesso .
Mauro


Ogni direzione è vana senza una meta
carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 14/11/2017, 22:01

C'è ancora qualcuno che si chiede perché mi sono candidato? Direi che i vostri messaggi sono la risposta più eloquente!


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3190
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda nikigio » 15/11/2017, 8:23

carvad ha scritto:C'è ancora qualcuno che si chiede perché mi sono candidato? Direi che i vostri messaggi sono la risposta più eloquente!


Nel senso che ci vuoi aiutare perchè incapaci ad amministrare un Forum dal tono del tuo messaggio.
Sappi che se ci sono buchi nel regolamento è perchè si cerca di realizzarne uno in modo Democratico e che sia adatto a tutti coloro che frequentano questo posto.
Luogo questo fatto da persone normali capaci ed incapaci e sicuramente lontane dal credersi superiori agli altri, cosa questa che dal tono del tuo messaggio non si evince.
Ho notato che ti sei iscritto su Legnofilia.it ....bhe di consiglio di frequentarlo più assiduamente, lì di soggetti che si credono superiori ed incapaci nel chiedere scusa ed ammettere i propri errori ce ne sono molti ed hanno fatto scuola, vedrai che puoi dare di più li che qui.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 20/11/2017, 22:18

nikigio ha scritto:Nel senso che ci vuoi aiutare perchè incapaci ad amministrare un Forum dal tono del tuo messaggio.
Lo hai detto tu, non io.

Dunque signori miei, ho osservato il forum in silenzio in questi giorni e direi che le discussioni e la partecipazione è sotto gli occhi di tutti. Ora sta a voi decidere se è il caso di cambiare qualcosina o vi va bene così.

So bene di avere poche speranze ma me la gioco così, a viso aperto e con la massima sincerità e schiettezza.

Ora aspetterò l'esito della votazione, non prima di promettervi che qualsiasi sia l'esito continuerò a dare il mio contributo.

Buon voto a tutti!


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1685
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda Riparz » 21/11/2017, 8:37

Sarebbe interessante (almeno per me), per poter decidere al meglio come votare, capire quello che è il tuo programma e quello che hai in mente di fare per dare sprint a questo forum di gente tranquilla.
Sono certo che concorderai che è difficile altrimenti "comprare" a scatola chiusa, considerando nei fatti (gli unici che al momento contano e che sono "nero su bianco") che di contributi attivi e presentazione di lavori, da parte tua, al momento non ce ne sono.

Vai, ti seguiamo! Esponi pure il tuo programma...

ciao


Ogni direzione è vana senza una meta
carvad
Gender: None specified

Re: Chiedo di diventare moderatore globale

Messaggioda carvad » 21/11/2017, 9:36

Purtroppo sono scaduti i sette giorni e io non posso, ma soprattutto non voglio, proseguire la campagna elettorale.

Quello che mi fa strano è che nuovamente mi vengano chieste cose che per l'elezione degli altri nessuno ha chiesto.

Riparz, nel tuo ruolo di moderatore globale dovresti attivare il topic per la votazione invece che chiedere informazioni a tempo scaduto.



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti