Forum che vai, amministratori che trovi.

tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda tronco » 07/09/2017, 9:05

masterbeat ha scritto:
fabrizio979 ha scritto:
tronco ha scritto:altrimenti il forum è soltanto una stanzetta dei giochi per auto celebrarsi e vittimizzarsi.


Questo thread lo e' sicuramente, gli altri thread aperti dagli altri utenti direi proprio di no ;)



Questo thread l'ho aperto io e caro Fabrizio non credo mi sia auto celebrato o vittimizzato.

Se tu fossi un utente "normale" riferirei all'amministratore che mi sono sentito offeso, ma credo che lui abbia letto e deciderà da se il da farsi.

correct.
Masterbeat,non mi riferisco a te quando parlo di auto celebrasi,intendo dire che questo forum "libero e democratico"sia stato costruito da persone che in modo volontario oppure coatto,sono uscite da altri forum conservando una sorta di livore,secondo me il concetto è:"sai che che c'è ci facciamo il ns.forum,così ce la suoniamo e cantiamo,e possiamo parla male degli altri liberamente e democraticamente........e se qualcuno fa un commento che non ci piace......lo mettiamo in un'angolo e lo banniamo."
quindi sapete qual'e la differenza dagli altri forum da cui vi hanno allontanato/fatto allontanare?
Che non potete auto bannarvi.
P.S Cosimcs,le discussioni servono per migliorare!


Avatar utente
Peppone
Utente junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/09/2015, 22:32
Gender: None specified

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda Peppone » 07/09/2017, 11:22

Asca ha scritto:Capitolo 1)il sottoscritto, come ha già detto il altre occasioni, se decidere di postare i propri lavori CON TUTTA LA LAVORAZIONE ha la capacità di intasare qualsiasi forum, qui chiudo questo capitolo in particolare senza bisogno d aggiungere altro.
Capitolo 2)se il sottoscritto percepisce che in un forum ci sono persone che non meritano allora scende in campo e spara ad altezza d uomo e allora si che puoi parlare di utente rompipalle!
Adesso hai capito caro" calabrisello mio!? " :ugeek:


Ma va la che ne sai tu di sparare ad altezza d'uomo, che io ne ho viste tante in guerra, che ti credi?

Certo e' che avere a che fare quel prete li..Don Camillo..forse era meglio la guerra...

Comunque il popolo ha sempre diritto di esprimersi!


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda fabrizio979 » 07/09/2017, 15:22

masterbeat ha scritto:Ma dimmi un po' Peppone, era da tempo che te lo volevo chiedre:
Tu e quel tuo amico Don Camillo, fate parte per caso di un sistema di distrazione di massa locale?


Altro che distrazione di massa, secondo me si tratta di un complotto.

L'intero forum è un complotto, che parte da lontano, molto lontano... 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda cosimocs » 07/09/2017, 15:32

Asca ha scritto:
cosimocs ha scritto:perché voi da quale scuola venite ?
dall'università delle chiacchiere e delle polemiche inutili
dove vi siete laureati in scienze confuse ? :lol: :lol:

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.


quando finiscono gli argomenti inizi ad offendere con il campanilismo ?
da quale pulpito............. :clap: :clap:


Avatar utente
sangrya
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/06/2017, 16:57
Gender: Male

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda sangrya » 07/09/2017, 16:57

mi sono perso le elezioni presidenziali, peccato :)

vedo che ogni forum che si gira le lamentele, i " facinorosi" e le azzuffate ci sono sempre e io che speravo che questo fosse un luogo più tranquillo, vabbè .......

io invece di contestare e altre cose simili che non hanno nessun valore, ne portano a niente , sono ben felice di augurare un buon lavoro ai nuovi moderatori, visti nei semplici panni di persone che aiutano un forum a mantenere la stabilità e che tentano di risolvere eventuali problemi causati da utenti un po' troppo diciamo "fumantini" per non usare altri termini


--sbagliando si impara--
sono come san tommaso prima di fare devo vedere e toccare con mano

Andrea
Avatar utente
Don Camillo
Utente junior
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/09/2015, 22:38
Gender: None specified

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda Don Camillo » 07/09/2017, 17:05

Peppone ha scritto:Ma va la che ne sai tu di sparare ad altezza d'uomo, che io ne ho viste tante in guerra, che ti credi?

Certo e' che avere a che fare quel prete li..Don Camillo..forse era meglio la guerra...

Comunque il popolo ha sempre diritto di esprimersi!


Il signor sindaco oggi ha voglia di scaldare gli animi? Da un bel po' che non si esprimeva in questi termini.

L'ultima volta mi pare che li abbiamo raffreddati per benino...

Quel prete li, come lo chiama il caro signor sindaco, parteciperà con molto piacere al prossimo consiglio comunale. Ci sono alcune questioni urgenti da risolvere, questioni del popolo, tanto per usare un termine caro al sig. sindaco.

Arrivederci Sig. Sindaco!


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda cosimocs » 07/09/2017, 17:38

No non ho sbagliato persona e che non vedo cosa c'entri la mia regione con la discussione, io sono calabrese e me ne vanto.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda nikigio » 07/09/2017, 19:01

Grazie Asca.....anche io sono calabrese.
Ma i diminutivi.... ad un Trentino come lo chiami?


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
sandrogarofoli
Utente junior
Messaggi: 516
Iscritto il: 14/08/2015, 12:43
Località: Fabriano
Gender: None specified
Contatta:

Re: Forum che vai, amministratori che trovi.

Messaggioda sandrogarofoli » 08/09/2017, 9:22

[highlight=yellow](Non so se ti sei accorto, ma pur avendone il diritto sancito dal regolamento non ho dato preferenze sui moderatori da scegliere, anche perchè l'unico che mi sembrava accettabile era il caro Sandro, ma credo pure che non mi sembrava ancora il caso, visto che il forum sembra che debba ancora rodare.)
Ciao Vincenzo, grazie per la stima, ma come avrai visto io preferisco non entrare nel merito delle diatribe, come tu sai io preferisco parlare di legno con semplicità e di quel poco che so, sono stato “eletto" moderatore ma, mi piacerebbe non dover moderare, difatti non lo faccio...
Un abbraccio...



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti