dibattito votazione resp. globali

tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda tronco » 29/08/2017, 13:18

fabrizio979 ha scritto:Tronco, tu scrivi agli utenti di questo forum come se fossi un assiduo frequentatore, hai solo 4 messaggi all'attivo di tono abbastanza polemico e non ti sei mai presentato. Perche' non inizi con una presentazione? Magari ci fai sapere chi sei..


Fatto,come gia detto mi sono scusato per i miei errori,e scrivo agli utenti nello stesso modo in cui hanno scritto a me!Democraticamente!
Ora vado a leggere di legno,se volete continuare con queste discussioni virtuali fatemelo sapere.
T.


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda nikigio » 29/08/2017, 14:15

tronco ha scritto:
nikigio ha scritto:Il voto di macigno ha senso invece.
Visto che nasce da un diritto riconosciuto dal regolamento.
Gli altri voti (utenti non aventi diritto ) lì vedo come violazioni al regolamento, ed essendo
pubblico a me risultano più offensivi verso lo stesso.... a mo di vilipendio.
Essendoci l'invito a leggere lo stesso regolamento, più la presenza di una lista degli aventi diritto di voto, non comprendo la cosa se non solo per disturbare in modo incivile.
Che questi si definiscano UFO o Troll poco importa.


Come ho gia scritto mi sono scusato!!!
Vilipendio?non ho offeso nessuno!!!Tanto meno schernito!!
se non tolleri le opinioni/pensieri di altri è un problema tuo,in questo caso non puoi parlare di democrazia!
T.


1°-----il mio pensiero,condivisione era collegato a quello che ha scritto Carvad e non tu!
era un ragionamento allo scopo di far capire/comprendere che forse c'è una falla nello stesso regolamento..(in realtà ho l'impressione che se non si scrive tutto e di tutto anche il poco non si capisca) bisogna inserire la frase : qualsiasi commento fatto nel topic della votazione (e non quello di discussione) è vietato.
Poi a me sembra palese che chi lo ha fatto più di tanta non ha ragionato e che fosse solo per disturbare.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda nikigio » 29/08/2017, 14:24

Un mio libero pensiero.

Basta !!! Farci prendere per il naso .....non si può accettare che "Utenti dormienti" si sveglino solo a fare polemica.
Ritengo che si possa ragionare su una sorta di depurazione (semestrale) da questi utenti.
Non si conterà più il numero degli iscritti allo scopo di vantarsene??? va bene chi se frega.
Altri forum lo fanno...e non ci vedo nulla di male.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda Riparz » 29/08/2017, 14:31

A mio avviso potrebbe essere utile, in linea con quanto proponi tu, ogni sei mesi, verificare che gli utenti abbiamo effettuato almeno 1 accesso (o quanti si decidono) e nel caso fare pulizia....anche perché se non sono entrati in sei mesi probabilmente manco si ricordano più la password. Secondo me ci sono parecchie utenze non più utilizzate.
Concordo che non è il numero a fare la qualità del forum. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Ciao


Ogni direzione è vana senza una meta
carvad
Gender: None specified

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda carvad » 29/08/2017, 18:03

Sono d'accordo con il moderatore nikigio, se un utente non si logga per 6 mesi va eliminato il suo account, anche a rischio di decimare il numero degli iscritti!
Una cosa vorrei chiedere, come funziona questa cosa del proporre? Perché io ho proposto una iniziativa nei giorni scorsi segnalandola con l'apposito pulsante ma non ho avuto riscontro...


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda fabrizio979 » 29/08/2017, 18:40

Riparz ha scritto:A mio avviso potrebbe essere utile, in linea con quanto proponi tu, ogni sei mesi, verificare che gli utenti abbiamo effettuato almeno 1 accesso (o quanti si decidono) e nel caso fare pulizia....anche perché se non sono entrati in sei mesi probabilmente manco si ricordano più la password. Secondo me ci sono parecchie utenze non più utilizzate.
Concordo che non è il numero a fare la qualità del forum. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Ciao


E' un "problema" di tutti i forum, centinaia di utente inattive magari create semplicemente per leggere le sezioni inaccessibili ai non iscritti, oppure le immagini allegate etc, è fisiologico per come la vedo io


tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda tronco » 29/08/2017, 20:31

Quandi:
Cancellare ogni 6 mesi gli utenti che non intervengono.
Allontanare gli utenti che non sono in linea con lo staff.
lanciare ripetutamente in modo continuativo fango su altri forum da cui si è stati bannati.
mmmh......mi viene in mente,comportamento immaturo e dittatura,"democrazia"sicuramente no!
Due su tre moderatori non sanno gestire una semplice provocazione,quindi non "democratici"
Ho mandato in "palla" il vostro sistema con tre interventi.
Spero di avervi dimostrato che la Democrazia è un'altra cosa,e che sia servito a far riflettere.
Detto ciò,mi scuso sinceramente con tutti gli utenti a cui ho fatto perdere tempo e causato disagio.
Ora potete tranquillamente allontanarmi,se non lo fate....beh ormai mi conoscete ;) :)

P.S.Nikigio! Cambia quella firma...dai ormai sei grande :)


Avatar utente
Riparz
Utente senior
Messaggi: 1681
Iscritto il: 04/08/2016, 20:22
Gender: Male

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda Riparz » 29/08/2017, 20:42

tronco ha scritto:Quandi:
Cancellare ogni 6 mesi gli utenti che non intervengono.
Allontanare gli utenti che non sono in linea con lo staff.
lanciare ripetutamente in modo continuativo fango su altri forum da cui si è stati bannati.
mmmh......mi viene in mente,comportamento immaturo e dittatura,"democrazia"sicuramente no!
Due su tre moderatori non sanno gestire una semplice provocazione,quindi non "democratici"
Ho mandato in "palla" il vostro sistema con tre interventi.
Spero di avervi dimostrato che la Democrazia è un'altra cosa,e che sia servito a far riflettere.
Detto ciò,mi scuso sinceramente con tutti gli utenti a cui ho fatto perdere tempo e causato disagio.
Ora potete tranquillamente allontanarmi,se non lo fate....beh ormai mi conoscete ;) :)

P.S.Nikigio! Cambia quella firma...dai ormai sei grande :)


Veramente non capisco. Detto che al momento non ci sono moderatori ma semplici utenti che discutono e detto che non hai mandato in pialla proprio niente, qui non si sta parlando di intervenire su chi non partecipa ma su chi non si logga al forum da mesi. Se uno non accede da sei mesi (ma possiamo parlare di un tempo a piacere) è evidente che non gliene frega più nulla. Cosa fare? Ha senso lasciare l'utenza? Ha senso ogni tanto fare pulizia (che non vuol dire non infierire sugli utenti)? Non ho risposte, solo domande in questo momento. Dopo di che, personalmente, non la ritengo una priorità.
Ciao


Ogni direzione è vana senza una meta
tronco
Utente junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/08/2017, 20:24
Gender: None specified

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda tronco » 29/08/2017, 20:49

Riparz ha scritto:
tronco ha scritto:Quandi:
Cancellare ogni 6 mesi gli utenti che non intervengono.
Allontanare gli utenti che non sono in linea con lo staff.
lanciare ripetutamente in modo continuativo fango su altri forum da cui si è stati bannati.
mmmh......mi viene in mente,comportamento immaturo e dittatura,"democrazia"sicuramente no!
Due su tre moderatori non sanno gestire una semplice provocazione,quindi non "democratici"
Ho mandato in "palla" il vostro sistema con tre interventi.
Spero di avervi dimostrato che la Democrazia è un'altra cosa,e che sia servito a far riflettere.
Detto ciò,mi scuso sinceramente con tutti gli utenti a cui ho fatto perdere tempo e causato disagio.
Ora potete tranquillamente allontanarmi,se non lo fate....beh ormai mi conoscete ;) :)

P.S.Nikigio! Cambia quella firma...dai ormai sei grande :)


Veramente non capisco. Detto che al momento non ci sono moderatori ma semplici utenti che discutono e detto che non hai mandato in pialla proprio niente, qui non si sta parlando di intervenire su chi non partecipa ma su chi non si logga al forum da mesi. Se uno non accede da sei mesi (ma possiamo parlare di un tempo a piacere) è evidente che non gliene frega più nulla. Cosa fare? Ha senso lasciare l'utenza? Ha senso ogni tanto fare pulizia (che non vuol dire non infierire sugli utenti)? Non ho risposte, solo domande in questo momento. Dopo di che, personalmente, non la ritengo una priorità.
Ciao


Ok,responsabile globale cosa vuol dire?


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: dibattito votazione resp. globali

Messaggioda nikigio » 29/08/2017, 21:08

Io sono sul forum della Ford.. Li funziona così..... Che siano tutti bambini???


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688

Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti