Sezioni, forum e relativi responsabili

Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Sezioni, forum e relativi responsabili

Messaggioda fabrizio979 » 02/09/2015, 21:57

A tempo perso sto cercando di dare un senso alla struttura del forum, ovvero le sezioni ed i relativi forum. Lo sto facendo praticamente da solo, dato che per il momento gli iscritti sono pochissimi.

Stessa cosa vale per i responsabili di sezione. In base alle loro attitudini e competenze, ho assegnato i permessi di "moderatore" nelle varie sezioni a qualcuno degli iscritti. I diretti interessati potranno notare che il nome nome compare alla voce "moderatore" per una o più sezioni.

Apro questo thread così potete iniziare a parlare di sezioni, forum e responsabili, offrire indicazioni in merito, e soprattutto inserire nuovi topic :)


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Sezioni, forum e relativi responsabili

Messaggioda fabrizio979 » 03/09/2015, 22:28

Andrea ha scritto:Molto brevemente che sto usando un cellulare e non è il massimo per scrivere.
Moderatore a tradimento, no.
Ma anche se me l'avessi chiesto ti avrei detto di no.
Mi spiace. Niente di personale te l'assicuro, ma no grazie.


A tradimento. Prima volta nella storia che accade una cosa del genere :lol: :lol:

In effetti la parola moderatore non mi piace. Infatti non l'ho usata nella bozza del regolamento, in cui i cattivi si chiamano "responsabili di sezione e/o globali", e proprio in questi minuti mi ero collegato al server per cambiare la traduzione italiana.

Insomma molto semplicemente in questi gg stavo cercando di riempire le caselline con qualcuno che potesse rappresentare un punto di riferimento in una qualche sezione a lui congeniale.

Ma toglierò il tuo nome entro qualche minuto, no problem ;-)



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti