...surreale questa parodia StalinBushoniana

artista
Utente junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/08/2016, 1:31
Gender: None specified

...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda artista » 20/08/2016, 17:20

...premesso che non mi iscrissi (anche su invito) a questo forum per onestà morale (che io ce l'ho non come qualcuno che la sbandiera e poi non riesce a centrare il vasino per fare la pipì), ma perchè non posso offrire nulla di contributivo e quindi trovo inutile iscrivermi in nuovi forum se a malapena riesco a leggere quelli in cui sono già iscritto da tempo :cry: :cry:

...però poi vengo additato da un pincopallino qualsiasi come -una spia paraculo e informatore- :D :D allora decido di iscrivermi per difendermi e vengo RIADDITATO come un offensore (anche da chi mi invitò), scusate ma io la trovo
questa cosa meschina e scurrile.........ma va bene così Mica Sono a Casa Mia..... :twisted: :twisted: .. :lol:


..Tornando al titolo, da quando sono registrato non leggo altro che parole e 3d in cui risaltano i grandi valori morali del : Divieto-Vietare-Proibire-NonPermettere-NonAccettare ecc....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
...ci si lava la bocca dei forum che chiedono la presentazione, ma qui IO-Aurelio e chissà altri sono stati gia ADDITATI di non aversi presentati :clap: :clap: :clap: :clap:

...anche Stalin e Bush....hanno sempre agito in nome delle: FREEDOM & DEMOCRACY...........SI', le loro non quelle degli altri.........

:violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: .....sto forum al momento mica suona bene come già detto :think: :think: :think: è un pò scordato.



p.s:...vi state cucendo addosso il forum ideale, ma come sarti siete mediocri :?


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1534
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda cosimocs » 21/08/2016, 7:06

a differenza degli altri forum qui non ti bannerà nessuno per aver espresso un'opinione


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda nikigio » 21/08/2016, 13:01

Nemmeno un pincapallino qualsiasi.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda nikigio » 21/08/2016, 21:22

Sulla volgarità, insulti, minacce, razzismo ecc.
Spero ben che vengano buttati fuori come anche detto dal regolamento Qui, ( altri forum devono ancora imparare a farlo mi sembra di averlo constatato) il resto sono discussioni colorate che avvengono negli angoli della piazza.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Italian Woodworkers
Amministratore
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/08/2015, 11:28
Gender: None specified

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda Italian Woodworkers » 21/08/2016, 22:02

nikigio ha scritto:Sulla volgarità, insulti, minacce, razzismo ecc.
Spero ben che vengano buttati fuori
come anche detto dal regolamento Qui, ( altri forum devono ancora imparare a farlo mi sembra di averlo constatato) il resto sono discussioni colorate che avvengono negli angoli della piazza.


Per carità, questo ha senso eccome. Dato che non ci sono, al momento, responsabili di sezione o più comunemente mod. che possono farlo, seganalate(mi) i casi tramite l'apposito pulsante rosso in alto a destra, raffigurante il punto esclamativo.


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1534
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda cosimocs » 22/08/2016, 7:36

e devono poter intervenire se necessario, come ad esempio sulla volgarità,insulti, minacce,razzismo etc etc....


infatti io parlavo di opinioni discordanti tipo come quando si parla di calcio o di politica dove
i toni si accendo ma si resta nei limiti della decenza appunto senza insulti ecc. ecc.


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1534
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda cosimocs » 22/08/2016, 7:45

artista ha scritto:.............
p.s:...vi state cucendo addosso il forum ideale, ma come sarti siete mediocri :?


il forum ideale non esiste e spero vivamente che in questo forum non venga creato nessun moderatore
quando qualcuno esagera con gli insulti ecc. ogni membro del forum lo segnala all'admin e poi al limite
si mette ai voti il da farsi, non è tollerabile che in un forum un moderatore qualsiasi anziché moderare
aizza gli altri contro qualcuno e chi osa opporsi viene redarguito per poi completare con un bel vaffanculo finale


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3188
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: ...surreale questa parodia StalinBushoniana

Messaggioda nikigio » 22/08/2016, 9:08

Cosimocs
Saresti di aiuto se mi insegnassi a prendere un bel respiro prima di agire.
Ma ricorda, solo il panda in estinzione può mandare a... i suoi utenti.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688

Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti