La vedo dura

Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: La vedo dura

Messaggioda nikigio » 20/08/2016, 21:38

Oti
Guarda che posso capire che quello dato rimanghi.
Non accetto togliere la paternità e farsela propria.
E tuo ora è né puoi fare quello che vuoi meno che snaturare ed omettere l'autore.
Il web per ora è paragonato alla carta stampata non avendo giurisprudenza.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
Arsenico
Utente junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/05/2016, 15:06
Gender: None specified

Re: La vedo dura

Messaggioda Arsenico » 20/08/2016, 23:05

rolly ha scritto:
Arsenico ha scritto:Rolly scusa ce l'hai con me? Per ora io ho espresso una mia opinione senza Riferimenti a nessuno. Questa è democrazia a casa mia, non certo andare a cercare di metterla in caciara a tutti i costi. Io non ce l'ho con nessuno esprimo certi dubbi e perplessità.
Ora basta che devo ripassare il ciclo di carnot e la macchina di linde.

Ah, per non apparire scortese ti rispondo su cosa intendo per repubblica delle banane : acquisire con delle regole ad hoc il potere di fare quello che si vuole dire o fare , protetti da una sorta di immunità, senza rischi o responsabilità. Io domani potrei così diventare un Leader che, stando simpatico a tutti, non rischio il ban e posso offendere o sparare cavolate. Fai tu, per me è sufficiente per fregiarsi di una bella banana.


beh non è molto diverso dal nostro italico mr banana. uno protetto da una sorta di immunità. che spara cavolate e offende .. e sta simpatico a tanti .. ma in fondo fa i suoi comodi.. È lu!
Tu vedresti leggi e regole piu restrittive per evitare questo, chiedo: vai su il-frullato.it dove non si può nemmeno linkare un altro bar, ti sembra che il rigore abbia risolto, abbia creato un ambiente libero e partecipativo? Di certo tu ed io e gli altri saremmo stati bannati solo ad aprire l'argomento.
Forse le persone/gli utenti se sono piu reponsabilizzati vigili e informati, e partecipano alla vita 'democratica' è più facile che se si fa avanti un banana si sappia difendere o no?
in ogni caso perchè non lasciar provare? non hai voglia, non credi funzionerà? non c'è bisogno di ricordarlo tutte le sere. O sbaglio?

Arridaje!

Io esprimo una mia opinione in totale democrazia, vanto di questo forum . Non sto imponendo niente a nessuno e l'admin e i vari moderatori possono fare TUTTO quello che ritengono giusto fare a prescindere. A me spetta la decisione se seguire e contribuire oppure no. Anche perché, la responsabilità in primis é dei gestori......per me é solo un Balocco.


Comincio a pensate di starti antipatico, visto che fra le tante opinioni, casualmente, scegli sempre la mia. Pazienza


Avatar utente
macigno
Utente junior
Messaggi: 242
Iscritto il: 03/09/2015, 23:06
Gender: None specified

Re: La vedo dura

Messaggioda macigno » 21/08/2016, 10:08

Anch'io la vedo dura. Però se accendo la tv e vedo quello che succede nel mondo mi dispiace che degli uomini del trentesimo secolo e qualcosa, stati sulla Luna e quasi su Marte non riescano a mettersi d'accordo neanche su un piccolo forum frequentato a malepena da un centinaio di persone e senza impegno.(Non ci devono campare una famiglia) Delle Nazioni avranno qualcosa di più complicato da risolvere!!!
Noi ci proviamo lo stesso!!!!! Ma state attenti che democrazia non significa mica che puoi fare tutto quello che ti passa per la testa!!? Il tuo diritto (te utente singolo) non prevarica il diritto altrui. Il diritto altrui è un tuo dovere.
Per il resto potete cantarvela di santa ragione con pagine e pagine di thread se questo vi scarica. Non offendendo mai l'intelligenza altrui, come se chi legge non capisce il filosofo del cazzo che rema contro!!
Aggiungo che dispiace vedere e leggere le migliori menti dell'ambiente forumistico impegnate in un esercizio di caccia al tesoro (pelo nell'uovo, ago nel pagliaio ecc. ecc.) e non mi rivolgo a Rolly ma in generale sia ben chiaro.

Poi, autore del thread, hai trovato un paio di cosette che non vanno in questo forum democratico? ( come lo chiamano in molti come se la parola democrazia è da prendere a scherno. Pazzesco!)
Credo che puoi scrivere un'enciclopedia su quello che non va in Italia......e che vuol dire?
Tornando dal Gran premio del Sudafrica, dove la sua autovettura aveva vinto la gara, l'Ing. Mauro Forghieri aveva sul taccuino ben 127 modifiche d'apportare al suo bolide. Tutto si può migliorare. Certo poi passa di lì l'ingegnere della domenica e dice che secondo lui quattro ruote sono troppe. Santa pazienza.
Buona Domenica
M.


Avatar utente
sandrogarofoli
Utente junior
Messaggi: 516
Iscritto il: 14/08/2015, 12:43
Località: Fabriano
Gender: None specified
Contatta:

Re: La vedo dura

Messaggioda sandrogarofoli » 21/08/2016, 10:22

Posso dire la mia: Io sego, piallo, freso, carteggio, incollo, vernicio...
Tutto ciò con il legno...
Un caro saluto ragazzi


Avatar utente
cosimocs
Utente senior
Messaggi: 1529
Iscritto il: 20/11/2015, 8:04
Località: Cosenza
Gender: None specified

Re: La vedo dura

Messaggioda cosimocs » 21/08/2016, 11:33

sandrogarofoli ha scritto:Posso dire la mia: Io sego, piallo, freso, carteggio, incollo, vernicio...
Tutto ciò con il legno...
Un caro saluto ragazzi


ti quoto con immutata stima :clap: :clap:


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: La vedo dura

Messaggioda fabrizio979 » 21/08/2016, 13:00

sandrogarofoli ha scritto:Posso dire la mia: Io sego, piallo, freso, carteggio, incollo, vernicio...
Tutto ciò con il legno...
Un caro saluto ragazzi


A chi si è iscritto da poco: Andate a vedere i lavori del Sandrino, ne ha pubblicati tanti , a dispetto della giovine età del forum, e alcuni sono da copiare 8-)


Avatar utente
oti
Utente junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/01/2016, 18:46
Località: Lurate Caccivio (Como)
Gender: None specified

Re: La vedo dura

Messaggioda oti » 21/08/2016, 13:19

Non ho aperto questa discussione per polemizzare, cercare pagliuzze o aggiustare il mondo, ma solo per esprimere alcune mie perplessità, certo, non sto parlando di legno, ma lo sto facendo nella sezione prevista a tale scopo, poi non sarei all’altezza di parlare di legno, a maestri da cui potrei solo attingere.
Avrei avuto anche altro da aggiungere a questa discussione, ma mi accorgo di venire travisato per cui non lo faccio. Per me questo 3d è chiuso. auguri e saluti. sandro


Avatar utente
nikigio
Utente senior
Messaggi: 3183
Iscritto il: 04/07/2016, 11:49
Località: Trento
Gender: Male
Contatta:

Re: La vedo dura

Messaggioda nikigio » 21/08/2016, 17:48

oti ha scritto:Non ho aperto questa discussione per polemizzare, cercare pagliuzze o aggiustare il mondo, ma solo per esprimere alcune mie perplessità, certo, non sto parlando di legno, ma lo sto facendo nella sezione prevista a tale scopo, poi non sarei all’altezza di parlare di legno, a maestri da cui potrei solo attingere.
Avrei avuto anche altro da aggiungere a questa discussione, ma mi accorgo di venire travisato per cui non lo faccio. Per me questo 3d è chiuso. auguri e saluti. sandro


E facile pensare l'opposto di tutto, e di questo ne sono sempre più convinto.
Io non ti travisavo, anzi continuare a confrontarsi e piacevole sennò sai che noia.
Io sappi sarei sinceramente curioso di sapere cosa hai da dire ma ti rispetto perciò mi dispiace.


ImmagineBannato da Legnofilia.it. Perché difendo la verità.
Non realizzo nulla di nuovo. Condivido esperienze.3663132688
Avatar utente
juzzo
Utente junior
Messaggi: 268
Iscritto il: 28/08/2015, 18:08
Gender: None specified

Re: La vedo dura

Messaggioda juzzo » 21/08/2016, 19:04

voto sandro al 100% lavoriamo e pubblichiamo i nostri lavori ciao a tutti.



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti