Nuova home page

Morphy
Utente junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/11/2015, 13:19
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda Morphy » 23/03/2016, 11:35

A me da che c'è la nuova home non tiene in memoria i dati di accesso... Devo reinserire ogni volta ID e PW e il flag su ricordami serve solo per non doverli reinserire nuovamente dopo aver cliccato "nuovi messaggi"...


Ciao, Mauro
Avatar utente
Italian Woodworkers
Amministratore
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/08/2015, 11:28
Gender: None specified

Re: Nuova home page

Messaggioda Italian Woodworkers » 23/03/2016, 18:41

Morphy ha scritto:A me da che c'è la nuova home non tiene in memoria i dati di accesso... Devo reinserire ogni volta ID e PW e il flag su ricordami serve solo per non doverli reinserire nuovamente dopo aver cliccato "nuovi messaggi"...


Una volta "si perdava" la sessione ma era un vecchio problema dovuto ad una errata configurazione dei cookies, fu segnalato da Masterbeat e risolto velocemente.

Ho fatto un controllo con varie utenze e browser, pare OK..


Morphy
Utente junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/11/2015, 13:19
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda Morphy » 24/03/2016, 8:54

Anche questa mattina ho effettuato il login nella nuova home spuntando il ricordami, cliccato il link ai nuovi messaggi, richiesto nuovamente il login con nuova spunta a "ricordami" e finalmente sono riuscito a navigare correttamente. Con molta probabilità dorvrò rifare la trafila alla prossima connessione...


Ciao, Mauro
Avatar utente
Italian Woodworkers
Amministratore
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/08/2015, 11:28
Gender: None specified

Re: Nuova home page

Messaggioda Italian Woodworkers » 24/03/2016, 9:11

Morphy ha scritto:Anche questa mattina ho effettuato il login nella nuova home spuntando il ricordami, cliccato il link ai nuovi messaggi, richiesto nuovamente il login con nuova spunta a "ricordami" e finalmente sono riuscito a navigare correttamente. Con molta probabilità dorvrò rifare la trafila alla prossima connessione...


Per nuovi messaggi intendi "messaggi recenti" in alto?

Ho fatto delle prove come dici, ma la sessione si mantiene correttamente, non riesco a verificare il problema..

Quale browser hai usato? Hai verificato che il tuo browser accetta i cookies?


Morphy
Utente junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/11/2015, 13:19
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda Morphy » 24/03/2016, 13:15

Utilizzo firefox principalmente e crome a volte (non l'ho ancora provato li). Loggandomi nella home sulla sinistra escono delle scelte come "messaggi recenti" e "messaggi non letti", io clicco il secondo e mi richiede nuovamente il login. A questo accesso il primo login non me l'ha richiesto...


Ciao, Mauro
Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda fabrizio979 » 19/05/2016, 11:47

Grazie mille per il feedback Vincenzo. Ogni tanto ci casco perchè l'artigianato fa parte della cultura del nostro paese, per questo tendo ad inserire anche segnalazioni su cinema, libri etc

Gli altri cosa ne pensano?

A tal proposito vi ricordo che tutti i post che aprite all'interno della sezione "news, eventi , incontri", vengono visualizzati automaticamente in home page. Ciò è avvenuto ad esempio per l'incontro organizzato da Guido Masoero. Insomma non esiste una stanza dei bottoni 8-) :lol:

Al momento in Home page vengono visuallizzati i tre post più recenti, ma il valore si può modificare come vi pare.


Avatar utente
domenico40
Utente junior
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/08/2015, 9:13
Località: Bari
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda domenico40 » 19/05/2016, 23:12

Anch'io gradisco di più che si parli esclusivamente di falegnameria.

Già mi sono allarmato quando ho visto lo slogan "libertà e democrazia" sul banner del forum...


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda fabrizio979 » 19/05/2016, 23:32

domenico40 ha scritto:Anch'io gradisco di più che si parli esclusivamente di falegnameria.

Già mi sono allarmato quando ho visto lo slogan "libertà e democrazia" sul banner del forum...


ma è proprio quella coppia di parole che ti permette di esprimere il tuo pensiero e di "votare" per cambiare il forum , in altri lidi non ti chiedono come faresti o cosa vorresti ;)


Avatar utente
domenico40
Utente junior
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/08/2015, 9:13
Località: Bari
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda domenico40 » 20/05/2016, 0:07

Non so cosa sia successo in altri lidi... però personalmente non ho mai subito censure, ed ho avuto un supporto (di cui sono profondamente grato) da Nonno Tony in Arca, da Sandro Garofoli in Arca e Legnofilia, e da Sergio in Legnofilia. Antonio e Sergio entrambi moderatori dei due citati forum.
Faccio fatica, credimi, a immaginare che possano sorgere problemi se si parla esclusivamente di falegnameria.
Non faccio nessuno sforzo, credimi, ad immaginare che possano sorgere problemi se si parla di politica, di preferenze sinistrorse o destrorse, sessuali, religiose, e magari sporCHive. Tutti argomenti che dividono, anziché unire e costruire.

Un mio parere squisitamente personale è che questo forum sarebbe estremamente gradevole se vivesse di vita propria, e non di vita riflessa (riflessa e conseguente a fatti negativi accaduti in passato).

Grato, in ogni caso, per il tuo lavoro, e per le nuove possibilità offerte con questo forum, ad esempio la conoscenza di Stefano dalla Sardegna.


Avatar utente
fabrizio979
Amministratore
Messaggi: 1455
Iscritto il: 06/08/2015, 13:24
Località: Catania
Gender: Male

Re: Nuova home page

Messaggioda fabrizio979 » 20/05/2016, 7:20

domenico40 ha scritto:Faccio fatica, credimi, a immaginare che possano sorgere problemi se si parla esclusivamente di falegnameria.


Eccome credici! :D

domenico40 ha scritto:
Un mio parere squisitamente personale è che questo forum sarebbe estremamente gradevole se vivesse di vita propria, e non di vita riflessa (riflessa e conseguente a fatti negativi accaduti in passato).



Certo che non deve viviere di vita riflessa, ma è nato partendo dai precedenti errori, esattamente come legnofilia, stessa cosa.

domenico40 ha scritto:
Grato, in ogni caso, per il tuo lavoro, e per le nuove possibilità offerte con questo forum, ad esempio la conoscenza di Stefano dalla Sardegna.


Grazie, ma il forum è di tutti non mio, modellatelo a vostro piacimento a fatelo crescere come più vi aggrada ;)



Torna a “L'angolo della democrazia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti