• Ultime notizie

Vedi ultimo messaggio NUOVA SEZIONE ????


Mi è stato chiesto se è possibile aprire una nuova sezione dedicata a CNC e Lavori al Laser, una sorta di falegname 4.0 tecno.
Qualcosa incontrario ??

Visite: 12062  •  Commenti: 11  •  Lascia un commento

Vedi ultimo messaggio Corso sui river table.


Da giorni stò seguendo la possibilità di acquistare un corso sui river table, e penso di prendere la decisione di investire del denaro partecipandoci.
Di dubbi ne ho, e parecchi (visto gli anni spesi nello studio della resina epx) di ricavarne qualcosa di nuovo.
Chi promuove questa "SCUOLA" (ricordo che per titolarsi Scuola ci deve essere il riconoscimento della Provincia di residenza) è un blogger che naviga in questo vasto mondo di INTERNET, e dai video visti in passato sembra legato ad una ditta di resine ..la CALEFFI resine.
Di cui ho testato a mie spese i loro prodotti in modo totalmente imparziale, da qui alcuni dubbi nascono.
L'investimento è mio personale, spero non sia denaro buttato in un lungo SPOT pubblicitario.
Nulla toglie però la possibilità di riportare qui impressioni e giudizi personali visto che il tutto è rivolto anche ai professionisti del settore.
Negli anni ho partecipato a vari corsi sul tema scoprendo persone serie come invece l'opposto.
E se il mio giudizi [...]

Visite: 11418  •  Commenti: 9  •  Lascia un commento [ Leggi tutto ]

Vedi ultimo messaggio NATALE 2020


Penso che non mai come quest'anno servano dei sincerissimi AUGURI di Buone Feste!!

Visite: 7014  •  Commenti: 3  •  Lascia un commento



  • Annunci globali

Vedi ultimo messaggio VOTAZIONE: Utente RIPARZ responsabile globale


Come da oggetto, a seguito della richiesta dell'utente fabrizio979, è indetta la seguente votazione:

Esprimere preferenza per elezione utente Riparz a responsabile globale

Votare semplicemente "SI" oppure "NO".

Ogni altro commento sarà eliminato..

Come da regolamento, possono votare solo gli aventi diritto, ovvero utenti presenti nella seguente lista:

Immagine

La votazione avrà durata 7 gg, si concluderà il 30 Agosto alle ore 21,40. I voti pervenuti dopo tale data non saranno conteggi [...]

Visite: 47654  •  Commenti: 8  •  Rispondi al messaggio [ Leggi tutti ]





  •  Cerca
  • Ricerca avanzata


  •  Orologio

  •  Condividi
  • Puoi condividere un link a Italian Woodworkers Forum usando questo codice:



  •  Statistiche
  • Totali
    Totale messaggi 13560
    Totale argomenti 1265
    Annunci totali: 0
    Topic importanti totali: 0
    Allegati totali: 515

    Topic giornalieri: 0
    Messaggi giornalieri: 4
    Utenti giornalieri: 0
    Topic per utente: 2
    Messaggi per utente: 21
    Messaggi per topic: 11

    Totale iscritti 641
    Ultimo iscritto Fario


  •  Chi c'è in linea
  • In totale ci sono 101 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 101 ospiti

    Iscritti connessi: Nessuno


  •  Compleanni

  •  Nuovi membri